Io jamaicano, no capirec'era un'altra sostanza che ha gli stessi effetti collaterali, ma non ricordo il nome
Io jamaicano, no capirec'era un'altra sostanza che ha gli stessi effetti collaterali, ma non ricordo il nome
il principale effetto è la diminuzione del cortisolo, quindi sonno migliore e tutto ciò che questo comporta, se si hanno bassi valori ormonali può esserci un leggero beneficio... per come la vedo io sono uno spreco di soldi, i benefici sono veramente minimi rapportati alle dosi che andrebbero assunte ma questo vale per la maggior parte degli integratoriEcco, siamo o.t. ma oramai che ne parlate.......
Ma questa Ashwagada......che dovrebbe migliorare/facilitare il sonno, poi ha effetti sul "risveglio"?
Mi spiego meglio: se la assumo poi non è che farò più fatica ad alzarmi al mattino? Perchè, per chi, come il sottoscritto, si allena tutte le mattine pre lavoro.......
Dagli una chance, anche io non ci credevo ma mi aiuta anche in dosi normaliil principale effetto è la diminuzione del cortisolo, quindi sonno migliore e tutto ciò che questo comporta, se si hanno bassi valori ormonali può esserci un leggero beneficio... per come la vedo io sono uno spreco di soldi, i benefici sono veramente minimi rapportati alle dosi che andrebbero assunte ma questo vale per la maggior parte degli integratori
non ho nulla contro questo integratore in particolare, volevo dire che se si ha una carenza reale meglio utilizzare prodotti che realmente possono dare un beneficio reale,ho visto tanta gente con bassi valori di ferro per esempio che usano integratori, io piuttosto andrei su un farmaco vero e proprio con dosaggi efficaciDagli una chance, anche io non ci credevo ma mi aiuta anche in dosi normali
devi trovare il medico giusto, con 16 di vit D alla suocera non vogliono prescrivere il farmaco nonostante soffra di osteoporosi; per non parlare della mia "patologia" ereditaria col ferro, inutile parlare con i medici, mi sono dovuto arrangiarenon ho nulla contro questo integratore in particolare, volevo dire che se si ha una carenza reale meglio utilizzare prodotti che realmente possono dare un beneficio reale,ho visto tanta gente con bassi valori di ferro per esempio che usano integratori, io piuttosto andrei su un farmaco vero e proprio con dosaggi efficaci
vero, questo è un problema bisogna avere la fortuna di incontrare il medico giusto... il figlio del mio capo corre da under e con testosterone a 92 non è riuscito a farsi prescrivere nulla, siamo alla folliadevi trovare il medico giusto, con 16 di vit D alla suocera non vogliono prescrivere il farmaco nonostante soffra di osteoporosi; per non parlare della mia "patologia" ereditaria col ferro, inutile parlare con i medici, mi sono dovuto arrangiare
per il testo se sei basso e non vogliono prescrivere basta pagare un endocrinologo e te lo prescrive ma costa circa 1000 euro all'anno che vanno alla struttura e poi invece i prodotti sono passati dal ssnvero, questo è un problema bisogna avere la fortuna di incontrare il medico giusto... il figlio del mio capo corre da under e con testosterone a 92 non è riuscito a farsi prescrivere nulla, siamo alla follia
appunto , siamo alla follia non è possibile su, parliamo di problemi di salute, non solo di performanceper il testo se sei basso e non vogliono prescrivere basta pagare un endocrinologo e te lo prescrive ma costa circa 1000 euro all'anno che vanno alla struttura e poi invece i prodotti sono passati dal ssn
costa come fare una TRT senza averne bisogno, è vero è follia ma è causa di un sistema che non è più sostenibile e i medici prima di prescrivere ci pensano bene.appunto , siamo alla follia non è possibile su, parliamo di problemi di salute, non solo di performance
OT: dovrei fare un paio di esami di "secondo livello"... testuali parole del mio mmg: "non posso prescriverteli perché riceverei un richiamo formale dall'ulss". e badate bene, non gliegli ho mai chiesti! è lui che mi ha detto che servirebbero...costa come fare una TRT senza averne bisogno, è vero è follia ma è causa di un sistema che non è più sostenibile e i medici prima di prescrivere ci pensano bene.
non conosco il caso specifico e le cure di cui ha o meno bisogno ma la trt in un ragazzo cosi' giovane non è da escludere?costa come fare una TRT senza averne bisogno, è vero è follia ma è causa di un sistema che non è più sostenibile e i medici prima di prescrivere ci pensano bene.
sisi, dicevo solo che queste strutture rilasciano le prescrizioni per chi ne ha realmente bisogno (tipo i giovani con testo basso) a pagamento ma anche le TRT per chi non ne avrebbe davvero bisogno. La TRT è per le persone più avanti con l'eta ma servirebbe solo se i valori sono veramente bassi rapportati con l'eta ma mi domando: è legale prescrivere farmaci di cui hai realmente bisogno a pagamento (spacciato per un costo per gli esami etc..) ?non conosco il caso specifico e le cure di cui ha o meno bisogno ma la trt in un ragazzo cosi' giovane non è da escludere?
devo indagare se sono carente di Ashwadanga ?non ho nulla contro questo integratore in particolare, volevo dire che se si ha una carenza reale meglio utilizzare prodotti che realmente possono dare un beneficio reale,ho visto tanta gente con bassi valori di ferro per esempio che usano integratori, io piuttosto andrei su un farmaco vero e proprio con dosaggi efficaci
ci sarebbe anche il legalissimo CBD che è una mano santa per qualsiasi problema, dalla contrattura, alla raucedine, all'insonnia etc etc. E' bello potente per qualsiasi patologia mi riferiscono, purtroppo poco diffuso se non addirittura demonizzato. Personalmente non l'ho ancora provato non avendone avuto mai reale necessità. però mi incuriosisce.c'era un'altra sostanza che ha gli stessi effetti collaterali, ma non ricordo il nome
per il testo se sei basso e non vogliono prescrivere basta pagare un endocrinologo e te lo prescrive ma costa circa 1000 euro all'anno che vanno alla struttura e poi invece i prodotti sono passati dal ssn
Però un ragazzo con 92 di testo sta a problemi e non capisco perchè non fargli una TRT
Sicuramente per avere un valore così basso avrà un solo testicolo? o uno solo che funziona?
Vero che è difficile trovare ragazzi con questi problemi ma ci sono
Se gli funzionava un rene solo che fanno no gli danno un aiuto?
non ho letto, chi è che sta a 92? a seri problemi oppure ha 134 anni ....Però un ragazzo con 92 di testo sta a problemi e non capisco perchè non fargli una TRT
Sicuramente per avere un valore così basso avrà un solo testicolo? o uno solo che funziona?
Vero che è difficile trovare ragazzi con questi problemi ma ci sono
Se gli funzionava un rene solo che fanno no gli danno un aiuto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?