Allenamento in palestra
Ciao a tutti, siccome purtroppo non ho possibilità di allenarmi in bici per un paio di mesi ma ho a disposizione solo una piccola palestra e ogni tanto una corsetta, qualcuno mi può suggerire un allenamento per non perdere tutto? Ad esempio lo squat è efficace? Insomma se avete consigli sono in...
Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale
Saluto a tutti dal "Manzo" Erby:==perchè non aprire un 3d per gli appassionati della palestra?!?!?!....per tutti quelli che oltre a pedalare si allenano in sala pesi ispirandosi al mitico ARNOLD:mrgreen:....... come ci alleniamo?? schede, strategie, trucchi, cicli, esercizi...cosa mangiamo,ecc...
Programma ricondizionamento integrato pesi/bici
Buongiorno a tutti, sono un "principiante" di 42 anni. La mia storia sportiva inizia un bel pò di anni fa con il powerlifting portato avanti per quindici anni con gare e allenamenti molto intensi. Stanco della ghisa nel 2013 passai alla mountainbike (enduro) arrivando a un discreto livello...
Consigli per allenamenti e Forza
Ciao a tutti sono nuovo qua dentro, ho appena inserito il mio primo messaggio nella sezione di benvenuto e adesso vorrei alcuni pareri/consigli da chi più esperto di me!!! Ho 45 anni e pedalo con la bdc da giugno, percorsi circa 4500 km con circa un apio di uscite a settimana, d'estate quando...
Cercasi forza in salita!
Buongiorno a tutti, apro questa discussione perchè da principiante che si sta appassionando al ciclismo ho della confusione in fatto di allenamenti da seguire. Premetto che mi sto dedicando al ciclismo da novembre ed attualmente utilizzo Zwift, con il quale ho concluso il piano Build me up...
e, sicuramente, tanti altri