questa discussione dei -17 mi appassiona a tal punto che ne propongo una (quasi) uguale
prima visita nutrizionista sportivo (segue squadre ciclismo e atletica) il 21/10/24, 90,5kg x 177h
venerdì scorso, dopo 3a visita, 73,5kg, massa magra quasi intatta, muscolatura inferiore leggermente in crescita, grasso viscerale ridotto drasticamente
sono ormai 3 settimane che ho battuto miei record in salita che resistevano da anni, e senza neanche andare a tutta
ieri gf strade bianche, alle Tolfe, prima di decidere di calare un po' il ritmo per non strafare, io e moglie eravamo sul passo dei 27kmh: come valore assoluto non è nulla di che ma per noi, per il ns livello, e siamo più vicini ai 60 che ai 50, è un ottimo risultato; ma oltre alla velocità la cosa più sorprendente è stata chiudere alcune delle salite più toste pensando a quanto fossero molto più semplici di quanto le ricordassi nelle precedenti 5 edizioni fatte, sempre in controllo.
inutile aggiungere che, anche nella vita di tutti i giorni, è tutto migliorato, doloretti spariti ecc
e, poi, si è anche "allungato" Willie