Anticipazioni Bianchi 2009

  • Creatore Discussione pirata_Sempre
  • Data di inizio
P

pirata_Sempre

Guest
Si trova anche in italia, il mio sivende ne ha una!
Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione!

...secondo me non è neanche Bianchi originale...guardate la scritta Bianchi sull'obliquo, manca il RC di Reparto Corse sulla I che c'è su tutti i modelli...anche la scritta B4P sulla forcella posteriore usa caratteri che non sono da Bianchi...proverò a segnalarla a Bianchi e sentire cosa mi dicono...a me non convince...
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Il Mono-Tech è stato un modello speciale, nato e finito (come avevamo già detto), il Mono-Q nuovo che si vede sui giornali è altra cosa. Ad ogni modo un grosso rinnovamento grafico e anche la scrita RC è sparita dalla scrittona "Bianchi" del tubo obliquo che sembra più grande (come nelle bici del Team Barloworld).:-x
 

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
...secondo me non è neanche Bianchi originale...guardate la scritta Bianchi sull'obliquo, manca il RC di Reparto Corse sulla I che c'è su tutti i modelli...anche la scritta B4P sulla forcella posteriore usa caratteri che non sono da Bianchi...proverò a segnalarla a Bianchi e sentire cosa mi dicono...a me non convince...
Ci sono alcuni miei compagni di squadra (noi usiamo bianchi) che hanno un telaio interamente in alluminio..le grafiche sono della fg lite ma sul posteriore c'è la scritta b4p esattamente come quella..
 
P

pirata_Sempre

Guest
...nessuno bravo a girare in internet ha trovato ulteriori anticipazioni, foto o altro?! Possibile che Bianchi sia stata così riservata?!
 
P

pirata_Sempre

Guest

Grandissimo James!!!

...sto cercando una foto dei telai che al Tour sta usando la Barloworld negli ultimi 3 giorni, cioè da quando lo sponsor ha abbandonato...volevo vedere se la scritta Barloworld è sparita dal tubo orizzontale...qualcuno ci ha fatto caso? A me piace molto l'SL di quel colore ma la scritta Barloworld non mi piace...se ci fosse senza magari un pensierino...
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
perchè barloworld ha mollato? non sapevo. non credo abbiano tolto le scritte, anche perchè avrebbero dovuto mandare giù a treviglio almeno una rtentina di telai compresi quelli da crono a far riverniciare. e non è che ci si sta proprio poco (anche se tra ieri e oggi qualcosa potrebbero fare visto che sono a cuneo in riposo)
 
P

pirata_Sempre

Guest
perchè barloworld ha mollato? non sapevo. non credo abbiano tolto le scritte, anche perchè avrebbero dovuto mandare giù a treviglio almeno una rtentina di telai compresi quelli da crono a far riverniciare. e non è che ci si sta proprio poco (anche se tra ieri e oggi qualcosa potrebbero fare visto che sono a cuneo in riposo)

Barloworld ha mollato per la storia del doping...ho sentito che avrebbe mantenuto lìimpegno economico ma avrebbe fatto togliere il nome dalle divise, quindi forse anche dai telai...
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Le bianchi della Barloworld le ho viste ieri a Prato Nevoso, non sono male... sono le nuove T-CUBE e SL... la colorazione del team è strana ma mi attira (ovviamente senza scritta dello sponsor...se così fosse pretendo uno sconto per pubblicità!! :-) )Il mio sivende mi ha detto che la T-CUBE e le "nuove" SL monteranno il Chorus 11 e il super-record... ma i prezzi sono un po "lievitati"... attenderemo pazienti!ps. Peso telaio T-cube mis. 54/56 1,04kg!!!
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
ho letto il comunicato stampa, barloworld molla da dopo il tour quindi per ora non si vedranno colorazioni nuove. mi sa che si dovranno aspettare le olimpiadi sempre che qualcuno di barloworld le faccia.