Anticipazioni Bianchi 2009

  • Creatore Discussione pirata_Sempre
  • Data di inizio
P

pirata_Sempre

Guest
Le bianchi della Barloworld le ho viste ieri a Prato Nevoso, non sono male... sono le nuove T-CUBE e SL... la colorazione del team è strana ma mi attira (ovviamente senza scritta dello sponsor...se così fosse pretendo uno sconto per pubblicità!!)

...a me il telaio SL con quel rosso mi piace tantissimo...d'accordo anch'io sulla scritta Barloworld...non capisco poi perchè Bianchi ha aggiunto la scritta Barloworld sul telaio (sì...per soldi...lo so...però...) non lo aveva fatto neppure con la MercatoneUno e nessuna casa ha messo i nomi della squadra che sponsorizza sul telaio...:wacko:
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
...a me il telaio SL con quel rosso mi piace tantissimo...d'accordo anch'io sulla scritta Barloworld...non capisco poi perchè Bianchi ha aggiunto la scritta Barloworld sul telaio (sì...per soldi...lo so...però...) non lo aveva fatto neppure con la MercatoneUno e nessuna casa ha messo i nomi della squadra che sponsorizza sul telaio...:wacko:

A eccezione della Cervélo intendi :mrgreen:
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
fabio, non è proprio corretto. negli anni della mercatone c'era una piccola scritta mercatone uno professional sulla banda rossa delle bici bianchi e la stessa cosa è accaduta con la liquigas, dove c'era proprio il logo liquigas scritto abbastanza in grande
 
P

pirata_Sempre

Guest
fabio, non è proprio corretto. negli anni della mercatone c'era una piccola scritta mercatone uno professional sulla banda rossa delle bici bianchi e la stessa cosa è accaduta con la liquigas, dove c'era proprio il logo liquigas scritto abbastanza in grande

...riguardo la MercatoneUno hai ragione...c'è stato un anno, o forse due, in cui vi era la scritta...e anche con liquigas era palese forse fin troppo...non capisco perchè Bianchi lo faccia...a me proprio non piace...non lo fa nessun'altro...
 
P

pirata_Sempre

Guest
..........ma secondo me era il momento di provare il reggisella integrato

...già...lo dico da un anno...il 928 SL è rimasto praticamente lo stesso eccezion fatta per una piccola modifica alla forcella...che ci voleva a farne un modello con reggisella integrato?!
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
Scusami con tutto il rispetto, non penso che abbiano bisogno dei tuoi consigli per capire che il reggi integrato è una tendenza. Però ancora niente per il 2009.

ti scuso solo in parte perchè alcune cose non le puoi conoscere in dettaglio.
io nel 2006 quando ero al reparto corse ho detto ai tecnici che l'isp sarebbe stato da considerare perchè sarebbe andato di moda, loro mi risposero che non erano intenzionati ad adottarlo. effettivamente poi l'isp è andato di moda e adesso si mangiano le mani. e così si perde anche qualche cliente