app elite my e-training

Jasonkidd86

Novellino
[Zwift] Team BDC
23 Novembre 2020
14
19
38
Poviglio (RE)
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Team Disc 2021
Una domanda,acquistando un Direto xr so ha l abbonamento incluso per un anno a Elite mytraining, ho scaricato l App configurato il rullo ma mi dice che per accedere alle sezioni bisogna avere l l'abbonamento ,essendo già incluso,come lo attivo? Grazie.

Con il rullo dovresti avere ricevuto un coupon con un codice da caricare sul sito che ti indicano nel coupon stesso all'interno della confezione
 

Jasonkidd86

Novellino
[Zwift] Team BDC
23 Novembre 2020
14
19
38
Poviglio (RE)
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Team Disc 2021
Mi era stato detto che avrei avuto in anno incluso ma non mi hanno parlato di questo coupon...domani guardo nello scatolone...grazie mille.

Io l'ho trovato all'interno della confezione del Direto XR ..ed oltre ad un anno di MyTraining Elite hai anche coupon Zwift, Rouvy, Bkool per un mese
 

cianovil

Novellino
17 Luglio 2011
5
0
Visita sito
Bici
TARGET (Borghi - Ferrara)
Ho tuti i miei percorsi (una ventina, pagati in media 25 € ognuno) per il realaxiom elite interattivo nel formato AVI - RXVP. Ora con il nuovo programma in abbonamento dell'elite, MyEtraining che, , si è obbligati ad usare in quanto le funzioni di quello precedente non sono più in essere (non è più possibile collegarsi al server, non si può piu creare percorsi con maps ecc.) i formati dei videi sono diventati MP4 e CSV. Convertire i file AVI in MP4 è facilmente fattibile, ma trasformare i file dati RXVP in CSV è praticamente impossibile, essendo RXVP un formato proprietario. Cosa devono fare tutti coloro che come me hanno un mucchio di videocorse che con il nuovo MyEtraining sono diventate praticamente inutilizzabili. La cosa più assurda è che le stesse videocorse, per usarle le devi riacquistare e scaricarle nei nuovi formati. Qualcuno ha idea di come convertire i file RXVP in CSV?
 
Ultima modifica:

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
340
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Ho tuti i miei percorsi (una ventina, pagati in media 25 € ognuno) per il realaxiom elite interattivo nel formato AVI - RXVP. Ora con il nuovo programma in abbonamento dell'elite, MyEtraining che, , si è obbligati ad usare in quanto le funzioni di quello precedente non sono più in essere (non è più possibile collegarsi al server, non si può piu creare percorsi con maps ecc.) i formati dei videi sono diventati MP4 e CSV. Convertire i file AVI in MP4 è facilmente fattibile, ma trasformare i file dati RXVP in CSV è praticamente impossibile, essendo RXVP un formato proprietario. Cosa devono fare tutti coloro che come me hanno un mucchio di videocorse che con il nuovo MyEtraining sono diventate praticamente inutilizzabili. La cosa più assurda è che le stesse videocorse, per usarle le devi riacquistare e scaricarle nei nuovi formati. Qualcuno ha idea di come convertire i file RXVP in CSV?
In
Ho tuti i miei percorsi (una ventina, pagati in media 25 € ognuno) per il realaxiom elite interattivo nel formato AVI - RXVP. Ora con il nuovo programma in abbonamento dell'elite, MyEtraining che, , si è obbligati ad usare in quanto le funzioni di quello precedente non sono più in essere (non è più possibile collegarsi al server, non si può piu creare percorsi con maps ecc.) i formati dei videi sono diventati MP4 e CSV. Convertire i file AVI in MP4 è facilmente fattibile, ma trasformare i file dati RXVP in CSV è praticamente impossibile, essendo RXVP un formato proprietario. Cosa devono fare tutti coloro che come me hanno un mucchio di videocorse che con il nuovo MyEtraining sono diventate praticamente inutilizzabili. La cosa più assurda è che le stesse videocorse, per usarle le devi riacquistare e scaricarle nei nuovi formati. Qualcuno ha idea di come convertire i file RXVP in CSV?
Ti dico cosa mi hanno risposto da Élite: ho mandato le foto delle mie videocorse e mi hanno inviato dei codici per scaricarle nel nuovo formato. Purtroppo per alcune non è stato possibile per la risoluzione insufficiente. Potrò utilizzare gratuitamente per un anno quelle che ho scaricato. Dopo di che, per poter continuare ad usarle, tocca pagare l'abbonamento annuale all'app MyEtrainig (20€)...non so nel tuo caso, ma la qualità dei video e la riproduzione tramite rullo (velocità, pendenza) non mi hanno mai soddisfatto... pertanto penso non rinnoverò l'abbonamento
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
ciao, vorrei chiedere aiuto su come impostare la fcmax nell'app.
ho fatto solo 3 allenamenti (rullo elite suito) e all'inizio avevo impostato 186 battiti (220-34), ma ho notato che potevano essere bassi rispetto alla realtà. Oggi ho fatto un allenamento che mi ha portato a raggiungere proprio 186 battiti con una potenza di circa 200w e non ero al mio massimo.
L'allenamento prevedeva 10min a 200w, 5 minuti a 185, 5min a 155, e poi a risalire a185 a ancora 10min a 200w.
Tenendo conto che ho fatto comunque gli ultimi 5 minuti attorno ai 180 battiti.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.614
12.807
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ciao, vorrei chiedere aiuto su come impostare la fcmax nell'app.
ho fatto solo 3 allenamenti (rullo elite suito) e all'inizio avevo impostato 186 battiti (220-34), ma ho notato che potevano essere bassi rispetto alla realtà. Oggi ho fatto un allenamento che mi ha portato a raggiungere proprio 186 battiti con una potenza di circa 200w e non ero al mio massimo.
L'allenamento prevedeva 10min a 200w, 5 minuti a 185, 5min a 155, e poi a risalire a185 a ancora 10min a 200w.
Tenendo conto che ho fatto comunque gli ultimi 5 minuti attorno ai 180 battiti.
Vai nelle impostazioni, allenamento e cambi il valore, quindi non sai esattamente qual è la tua frequenza cardiaca massima? Metti un valore che è a caso? Screenshot_20210306-212427_myETraining.jpg
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.614
12.807
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
si, mi sono spiegato male ovviamente, non chiedevo come cambiarla, ma come capire quanto impostare ;pirlùn^
Se non hai fatto nessun test per determinare le tue zone di allenamento, l'unica cosa che puoi fare è cercare lo sforzo massimo che puoi esprimere e vedere la tua frequenza massima registrata
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Se non hai fatto nessun test per determinare le tue zone di allenamento, l'unica cosa che puoi fare è cercare lo sforzo massimo che puoi esprimere e vedere la tua frequenza massima registrata
Ogni anno faccio la visita medica agonistica, ma poi ovviamente i dati dell'ecg se li tengono loro...
Proverò a fare qualche sparata, almeno per avvicinarmi, perché per me così è bassa
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.458
1.832
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ogni anno faccio la visita medica agonistica, ma poi ovviamente i dati dell'ecg se li tengono loro...
Proverò a fare qualche sparata, almeno per avvicinarmi, perché per me così è bassa
dalla visita agonistica anche vedendo tutti i dati non trovi di sicuro la fcmax.
dovresti fare un test massimale (in rete dovresti trovare qualche protocollo), ma a cosa ti serve se ti alleni con la potenza?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.614
12.807
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
non lo so a cosa serve, è l'app della elite che me la chiede, quindi presumo che serva mettere un dato corretto.
I dati della frequenza cardiaca o della potenza, servono solo per creare le zone di allenamento all'interno dell'app che stai utilizzando, Z1, Z2, ecc...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.614
12.807
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Però a sto punto meglio basarsi solo sulla ftp? E i battiti chi se ne frega?
Se hai il valore ftp corretto e usi in powermeter anche su strada, sicuramente si, dopotutto se non conosci la tua frequenza massima, anche le zone di allenamento non saranno corrette
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

garjo

Novellino
15 Aprile 2011
40
1
Visita sito
Bici
cannondale 2.8
Salve, caricando una mia attività estrapolata da strava o garmin in formato .fit e convertita in .kml c'è la possibilità che una volta che la percorro su MyEtraining venga poi caricata su strava con tutti i riferimenti cartografici e altimetrici e quindi potendo visualizzare i tempi sui vari segmenti percorsi?
 
Ultima modifica: