arrivato da un paio di gg il Sony Ericsson Xperia Active
Molti software riconoscono fascia Garmin ANT+
Al momento solo iMapMyFitness+ si interfaccia anche con Powertap e TUTTI gli altri sensori ANT+ che ho (fascia Garmin anche prima generazione, sensore cad/vel Gsc-10)
Molti software riconoscono fascia Garmin ANT+
Al momento solo iMapMyFitness+ si interfaccia anche con Powertap e TUTTI gli altri sensori ANT+ che ho (fascia Garmin anche prima generazione, sensore cad/vel Gsc-10)