Applicazioni per Android

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
arrivato da un paio di gg il Sony Ericsson Xperia Active
Molti software riconoscono fascia Garmin ANT+
Al momento solo iMapMyFitness+ si interfaccia anche con Powertap e TUTTI gli altri sensori ANT+ che ho (fascia Garmin anche prima generazione, sensore cad/vel Gsc-10)

ma richiede una connessione internet per funzionare ?
perchè appena entro me la richiede...;nonzo%
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
mi rispondo da solo.
Non richiede la connessione ad internet, ma solo la registrazione.
Unico problema che mi da è in fase di salvataggio del file...mi dà un errore..capita anche a voi ?
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
arrivato da un paio di gg il Sony Ericsson Xperia Active
Molti software riconoscono fascia Garmin ANT+
Al momento solo iMapMyFitness+ si interfaccia anche con Powertap e TUTTI gli altri sensori ANT+ che ho (fascia Garmin anche prima generazione, sensore cad/vel Gsc-10)

...ciao...ti trovi bene come dispositivo?!?...come lo fissi al manubrio-attacco?!?!...o-o
 

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Scusate la domanda banale ma il gps integrato prende il segnale anche se il cellulare stà nella tasca posteriore?

Dipende da che smartphone hai, il mio desire lo tengo sempre nella tasca dietro e prende benissimo il gps, non molla mai.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Dipende da che smartphone hai, il mio desire lo tengo sempre nella tasca dietro e prende benissimo il gps, non molla mai.

Sto aspettando che mi arrivi xsperia x10 mini in offerta a 99€ poi vorrei istallare un programmino di allenamento e acquistare una fascia ant+.
Sapete se esistono programmi che non siano solo dei database ma forniscano tracce di allenamento dinamiche cioè che tengano conto dell'allenamento svolto oggi per rimodulare quello di domani a seconda del lavoro svolto?
Utilizzavo a pagamento questa funzione dinamica con 2peak ma i prezzi sono via via aumentati e ho disdetto dopo anni l'abbonamento, debbo dire che mi trovavo bene ma pagare per un algoritmo di calcolo allenamento che magari esiste free da qualche parte...
Micoach potrebbe fare al caso mio?
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Ciao a tutti
Ho da poco installato cardio trainer sul mio galaxy next e volevo sapere se si possono scaricare i dati del giro effettuato sul pc?
 

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ieri ho comprato sull'Android Market la versione Pro di Endomondo che era in offerta a 0.10€. Oggi ho fatto un giretto e si è comportato egregiamente! Bello bello bello

http://www.endomondo.com/workouts/30714890

endomondo si interfaccia con quale tipologia di fascia cardio?
Esiste un programma per android che si interfaccia con le normali fasce cardio generiche?Da Decathlon la fascia ant+ non è più disponibile...
 

westmere

Novellino
4 Agosto 2010
23
0
Battipaglia (SA)
Visita sito
Bici
Mass Spitfire
eri off-line mentre eri in bici o collegato on line?
i suggerimenti7incoraggiamenti arrivavano anche a te rigorosamente in inglese?:mrgreen:

Ho fatto l'accesso alla rete solo gli ultimi 5 minuti. Gli incoraggiamenti non li ho testati perchè ero in compagnia quindi ho preferito evitare le cuffie (che in genere comunque evito). La prossima volta spero di testarli :)

endomondo si interfaccia con quale tipologia di fascia cardio?
Esiste un programma per android che si interfaccia con le normali fasce cardio generiche?Da Decathlon la fascia ant+ non è più disponibile...

Sicuramente con tutte quelle presenti nel loro store, per le altre non saprei. Comunque anche io sono interessato a questo aspetto, sperando di trovare qualcosa a prezzi meno esosi. Magari faccio anche io un giro da decathlon domani
 

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ho fatto l'accesso alla rete solo gli ultimi 5 minuti. Gli incoraggiamenti non li ho testati perchè ero in compagnia quindi ho preferito evitare le cuffie (che in genere comunque evito). La prossima volta spero di testarli :)
eh eh eh eh, non avrai bisogno delle cuffie perchè tutto ti arriverà dal vivavoce del cell!
mi scocciava fermarmi e resettare la funzione, è mi ha gracchiato per tutta l'uscitina.;pirlùn^
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
endomondo si interfaccia con quale tipologia di fascia cardio?
Esiste un programma per android che si interfaccia con le normali fasce cardio generiche?Da Decathlon la fascia ant+ non è più disponibile...
Garmin di sicuro.
Con la mia Polar purtroppo no ... provato ma non la rileva.
Cmq. non ha importanza poichè per il cardio Polar ho l'apposita basetta con il suo programma. Molto ben realizzato e vario.
o-o
Ma il programma a mio giudizio è molto buono.
Pure io ho la versione Pro.