genannt vince
Scalatore
ieri era primavera, se continua così sabato prox si esce sì alle 7guarda, se fa un caldo "bestia" come oggi ben venga uscire alle 7....
ieri era primavera, se continua così sabato prox si esce sì alle 7guarda, se fa un caldo "bestia" come oggi ben venga uscire alle 7....
ma sbaglio o ieri invece eri un po' sottotono rispetto a sabato?
stamattina mi sono fatto un Mendola-Palade....decisamente caldo per la stagione
no....non ho mai portato dietro un ricambio in vita mia in un giro in bici..Come è a scendere, ti porti del ricambio? Zainetto? Odio i zainetti con la bdc.
Infatti quelle poche volte che succede...vale anche per me...bisogna festeggiare ☺infatti per me sono soddisfazioni, e ne approfitto!
(perché non quoto [MENTION=67411]andyman[/MENTION]?)
Questa mattina faceva letteralmente schifo il tempo, umido e freddo, 67 km di saliscendi.
Sarà che sono stanco dell'inverno?)
stamattina mi sono fatto un Mendola-Palade....decisamente caldo per la stagione
Domani se volete 8.30 ponte resia per un giretto sui 100/150 km prevalentemente pianuratutti i we giretto bz merano in bdc..in settimana spinbike..proviamo a prepararci per la stagione in mtb..comunque ne vedo veramente tanti a pedalare
Sent from my iPad using Tapatalk
Domani se volete 8.30 ponte resia per un giretto sui 100/150 km prevalentemente pianura
Ciao
Save
Ti mando in Pm il mio numero....nel caso se hai problemi. Mi mandi un SMSvedo di esserci
stamattina sei uscito? freddo rispetto a ieri?Oggi sono a casa niente lavoro [emoji16]
Sì qualche grado in meno c'era il fohn anche se non era così fortestamattina sei uscito? freddo rispetto a ieri?
grazie per l'invito......Domani se volete 8.30 ponte resia per un giretto sui 100/150 km prevalentemente pianura
Ciao
Save
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie a te....sei ufficialmente arruolato nella ciurma degli scalmanati [emoji16]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?