genannt vince
Scalatore
ieri era primavera, se continua così sabato prox si esce sì alle 7guarda, se fa un caldo "bestia" come oggi ben venga uscire alle 7....![]()
ieri era primavera, se continua così sabato prox si esce sì alle 7guarda, se fa un caldo "bestia" come oggi ben venga uscire alle 7....![]()
ma sbaglio o ieri invece eri un po' sottotono rispetto a sabato?
stamattina mi sono fatto un Mendola-Palade....decisamente caldo per la stagione![]()
no....non ho mai portato dietro un ricambio in vita mia in un giro in bici..Come è a scendere, ti porti del ricambio? Zainetto? Odio i zainetti con la bdc.
Infatti quelle poche volte che succede...vale anche per me...bisogna festeggiare ☺infatti per me sono soddisfazioni, e ne approfitto!
(perché non quoto [MENTION=67411]andyman[/MENTION]?)
Questa mattina faceva letteralmente schifo il tempo, umido e freddo, 67 km di saliscendi.
Sarà che sono stanco dell'inverno?)

stamattina mi sono fatto un Mendola-Palade....decisamente caldo per la stagione![]()
Domani se volete 8.30 ponte resia per un giretto sui 100/150 km prevalentemente pianuratutti i we giretto bz merano in bdc..in settimana spinbike..proviamo a prepararci per la stagione in mtb..comunque ne vedo veramente tanti a pedalare
Sent from my iPad using Tapatalk
Domani se volete 8.30 ponte resia per un giretto sui 100/150 km prevalentemente pianura
Ciao
Save
Ti mando in Pm il mio numero....nel caso se hai problemi. Mi mandi un SMSvedo di esserci
stamattina sei uscito? freddo rispetto a ieri?Oggi sono a casa niente lavoro [emoji16]
Sì qualche grado in meno c'era il fohn anche se non era così fortestamattina sei uscito? freddo rispetto a ieri?
grazie per l'invito......Domani se volete 8.30 ponte resia per un giretto sui 100/150 km prevalentemente pianura
Ciao
Save
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie a te....sei ufficialmente arruolato nella ciurma degli scalmanati [emoji16]