Argomenti vari (parte 2)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ma sbaglio o ieri invece eri un po' sottotono rispetto a sabato?

solo un po' ? comunque è normale, ero + vecchio di un giorno :)
quando vi siete accodati al gruppetto x un paio di metri non sono riuscito ad attaccarmi e sono andato fuori giri e si è spento il poco che era rimasto.
approfittane, perché fra un po' si ristabiliranno le gerarchie :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
stamattina mi sono fatto un Mendola-Palade....decisamente caldo per la stagione :wacko:

tutti i we giretto bz merano in bdc..in settimana spinbike..proviamo a prepararci per la stagione in mtb..comunque ne vedo veramente tanti a pedalare


Sent from my iPad using Tapatalk
Domani se volete 8.30 ponte resia per un giretto sui 100/150 km prevalentemente pianura

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
stamattina sei uscito? freddo rispetto a ieri?
Sì qualche grado in meno c'era il fohn anche se non era così forte

Temperatura intorno ai 4 gradi

Domani dovrebbe essere come oggi...non freddissimo ma neanche caldo come la settimana scorsa

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk