Auguri di pronta guarigione anche da parte mia, Saverio!
Per la pizza io sono anni che non partecipo a una pizzata, cmq sto alla finestra e vedo (sempre che sia invitato anch'io ).
Per la pizza io sono anni che non partecipo a una pizzata, cmq sto alla finestra e vedo (sempre che sia invitato anch'io