Auguri di pronta guarigione anche da parte mia, Saverio! 
Per la pizza io sono anni che non partecipo a una pizzata, cmq sto alla finestra e vedo (sempre che sia invitato anch'io
).

Per la pizza io sono anni che non partecipo a una pizzata, cmq sto alla finestra e vedo (sempre che sia invitato anch'io
).


, botte ovunque...ma che bello essere tornato a pedalare 