Hahahahahahaha!!!!bon raga, pronti alla prox svendita natalizia!
Hahahahahahaha!!!!bon raga, pronti alla prox svendita natalizia!
Giovedi sono arrivato in cima a Meltina completamente finito![]()

.......so vecìo, ormai.Anch'io arrivavo alla fermata dell'autobus della Meltina sempre in coma.
Ma tanti anni fa! Ora non riesco più ad andare fuorigiri e quindi il tempo è sempre alto.......so vecìo, ormai.
Questa è una foto dei "bei tempi" quando stavo sempre sotto i 45':
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=69&pictureid=833[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=69&pictureid=833[/URL]
e per non dimenticarla:
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=69&pictureid=19455[/URL]
più aspetti peggio è, anche se, immagino, non dipenderà da teTornato al lavoro.. Sto aspettando di fare fisioterapia.. Il Braccio è ancora rimasto Piegato..... Bisogna impegnarsi a farlo tornare come prima..... Ciaooooo
mai arrivato in cima ad una salita in quelle condizioni, non mi serve x fare il tempone :).
la verità e che rallento molto prima
Il paragone tra me e te non regge:
Tu hai un motore paragonabile ad un'auto sportiva di grossa cilindrata, che va forte, "andando piano";
io ho il motore di una 500 degli anni '70, che solo per avanzare devo tirargli il collo

più aspetti peggio è, anche se, immagino, non dipenderà da te
....tanto che non sono riuscito a concluderla, ma ho tagliato gli ultimi due colli, per aspettare i finishers a Cornaiano
Comunque alla 10 colli non mi sembrava andasse così male quel motore![]()

.domani inizio a fare la fisioterapia![]()
inizi dopo 1 mese e mezzo ? ma non è troppo il tempo che è passato?
te l'ho detto io, te l'ho detto .... sei tu che non vuoi credere. devi prendere coscienza di questo tuo stato, di questo tuo genere, di questo tuo nuovo stile di vita, ed aprirti a tutto ciò che, realizzando la tua nuova condizione, la vita ti potrà dare.Nell'attesa mi sono pure addormentato su una panchina![]()
inizi dopo 1 mese e mezzo ? ma non è troppo il tempo che è passato?
sì vabbe, ma 2 settimane sono 2 settimane: perchè hai ritardato?diciamo che avrei dovuto iniziare 2 settimane fa ma non prima
mah, io ormai da quando vado in bici ... oppure riorganizza una pizzata al torchio!visto che vi interessa la gnocca andate a mangiare al torchio in via museo poi ne riparliamo![]()
Colpa dei vari medici......sì vabbe, ma 2 settimane sono 2 settimane: perchè hai ritardato?
mah, io ormai da quando vado in bici ... oppure riorganizza una pizzata al torchio!
mah, io ormai da quando vado in bici ... oppure riorganizza una pizzata al torchio!

:impic:lascia perdere il motore, ognuno ha quello che ha, è che di testa proprio non mi va di "morire", nemmeno quando facevo altri sport, se inizio ad essere eccessivamente affaticato rallento o mi fermo, x esempio sulla terza salita del grappa dopo quasi 2 km al 20%, non sapendo quanto durava ancora, pur non essendo al limite ma quasi sono sceso dalla bici ed ho fatto un 100 mt a piedi.Il paragone tra me e te non regge:
Tu hai un motore paragonabile ad un'auto sportiva di grossa cilindrata, che va forte, "andando piano";
io ho il motore di una 500 degli anni '70, che solo per avanzare devo tirargli il collo
Zio oggi ho fatto il Colle a manetta,.
Mi sembrava di averti incrociato verso le 17.30 sulla ciclabile in zona anzianotti (bivio Ora-Merano)
Si ero io, ti ho visto di sfuggita, perché stavo guardando il tipo con il cane libero che degenerava contro un signore in bici che gli aveva detto ti tenere il cane al guinzaglio.
Volevo quasi fermarmi e tirargli un calcio in culo, solo che era con un bimbo piccolo, pazzesco.
Bimbo piccolo in una mano cane libero in mezzo alla ciclabole e ancora vuole avere ragione.
Io non c'entravo niente, ma la tentazione è stata forte.
Mi sa che mi gai pure urlato perché avevo invaso la tua corsia![]()
ok, più o meno ci siamo. cmq non capisco " a manetta": significa che poi non ne hai proprio più, o è solo per dire che l'hai spinta con impegno?Zio oggi ho fatto il Colle a manetta, la forma è quella che è, fino ai pompieri 49'55"
ok, più o meno ci siamo. cmq non capisco " a manetta": significa che poi non ne hai proprio più, o è solo per dire che l'hai spinta con impegno?

Zio oggi ho fatto il Colle a manetta, la forma è quella che è, fino ai pompieri 49'55":impic: