Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Venendo nell'altro senso [andando verso Nord] è molto più facile.. dopo il tratto duro passato il Cementificio.. prima di un'ampio curvone si imbocca sulla destra....
Buon Giro... ;-)

Luca: secondo me e' il curvone (quasi un tonante) che gira a destra.
La stradella che ti porta verso Padergnone e' all'apice del curvone, ma sulla SINISTRA.
Ora che mi dite che l'hanno pure riasfaltata, verro' a farci un giro.

Un salutone a tutti gli amici.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ultima modifica:

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ciao ragazzi! Tra voi c'è qualcuno del gruppo di Terlano? Sabato scorso con il mio gruppetto li abbiamo trovati e siamo andati fino a Laces assieme, è stato molto divertente! o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao ragazzi! Tra voi c'è qualcuno del gruppo di Terlano? Sabato scorso con il mio gruppetto li abbiamo trovati e siamo andati fino a Laces assieme, è stato molto divertente! o-o

Io abito nel comune di Terlano, ma non faccio parte della Ladurner-Terlan.
Conosco il Presidente (quello con il pizzetto bianco)
Non credo che nel forum ci sia qualcuno dio questa società....
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Peccato! C'era un ragazzo col tatuaggio dell'iron man sul polpaccio che andava come un razzo, ho rischiato di vomitarr sulla salita di Lagundo! :D
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ed anche un po' carogna, all'inizio, lungo l'adige ancora ben prima dei tornantini, comincia a tirare e non te ne rendi conto, arrivi ai tornantini dove spiana con le gambe come due mongolfiere

da Honor 7
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ed anche un po' carogna, all'inizio, lungo l'adige ancora ben prima dei tornantini, comincia a tirare e non te ne rendi conto, arrivi ai tornantini dove spiana con le gambe come due mongolfiere

da Honor 7

Verissimo! Però poi è proprio una goduria fare quella ciclabile fino a Silandro!