provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passate da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)
Quotare... e Modificare è diventato Impossibile....
Luca, hai provato le indicazioni di pancia di ghisa?
Dovresti riuscire a risolvere....

