Rientrando a casa ho fatto il Bellavista: tra buio e nebbia, in discesa mi sono salvato andando a memoria
Strade cmq molto più pulite appena uscito dalla città. La Cornaiano si poteva fare anche in bdc
Lo ripeto, sei un Mito!
In effetti molte strade secondarie di Bolzano, quando nevica, diventano un problema. Il Comune non le pulisce, e dice che devono farlo i residenti (ad esempio via Lungo Isarco ds.); i residenti NON lo fanno...risultato stamattina la neve si è ghiacciata e camminare o pedalare è veramente pericoloso.
Ma, dico io, ma il Comune non potrebbe obbligare tutti quelli che prendono il sussidio di disoccupazione, o l'assegno di sussistenza a prendere in mano lo spalaneve, e darsi da fare, altrimenti "basta soldini gratis"