Avete programmi per domani mattina?
visto il meteo... tragica giornata all´ikea

Avete programmi per domani mattina?

oggi sono uscito per il mio solito giro, tutto bene come al solito (aspettavo il tuo pm ma niente!!visto il meteo... tragica giornata all´ikea![]()
oggi sono uscito per il mio solito giro, tutto bene come al solito (aspettavo il tuo pm ma niente!!)
domani riposo forzato ,ripetute tra la gente all'Interspar![]()
chiedo scusa, ero ad un corso doveva finire alle 9 invece si é tirato avanti fin le 10
skerzavo la stagione è lunga ,ne hai voglia ad uscire presto
cmq stufo di fare sempre pianura ma ancora una settimana e poi inizio a fare un pò di salita
ciaoo

pianura... se becco chi l´ha inventata...![]()
si però serve fare anche quella![]()
Ieri l'ho sofferta come non mai, soprattutto il pezzo di ciclabile tra Salorno e Egna. In prossimità di Egna è un rettilineo lunghissimo e interminabilepianura... se becco chi l´ha inventata...![]()

Ieri l'ho sofferta come non mai, soprattutto il pezzo di ciclabile tra Salorno e Egna. In prossimità di Egna è un rettilineo lunghissimo e interminabile![]()

mah, dipende da quello che vuoi fare. Sicuramente se vuoi avere una parte da "passista" per essere completo ci può stare.si però serve fare anche quella![]()
mah, dipende da quello che vuoi fare. Sicuramente se vuoi avere una parte da "passista" per essere completo ci può stare.
Per chi si ferma in inverno quando ricomincia a pedalare è "buona cosa" fare le prime uscite in pianura, ma appena la gamba si sveglia dal letargo invernale, io inizio subito con qualche salitella, agile agile.
Perchè un componente fondamentale per un ciclista amatoriale rimane il piacere di andare in bici. Se devo uscire controvoglia perché il "protocollo" prevede pianura....appendo la bici al chiodo. Ho pensato questo ieri pomeriggio, quando per un malessere ho dovuto rinuciare a fare il giro della Val di Non e sono dovuto rientrare da Mezzolombardo per la Val d'Adige. Ok, non stavo bene, ma anche in condizioni ottimali e una rottura di balle pazzesca!!!
Poi c'é a chi piace, e allora è giusto che lo faccia
questa è la cosiddetta fase di fondo che dovrebbero fare tutti

E chi lo dice?
Io sono due anni che il fondo non sò neanche cosa sia, eppure di centinaia di km me ne faccio anch'io e non è che ne senta la mancanza
Guarda che i sistemi d'allenamento si sono un filino evoluti, basta dare un occhiata anche in altre discussioni del forum, per capire quanto sia inutile fare x km di fondo in pianura
Non si può più sentire sta storia del fondo, andare piano ti aiuta solo ad andare piano![]()
E chi lo dice?
Io sono due anni che il fondo non sò neanche cosa sia, eppure di centinaia di km me ne faccio anch'io e non è che ne senta la mancanza
Guarda che i sistemi d'allenamento si sono un filino evoluti, basta dare un occhiata anche in altre discussioni del forum, per capire quanto sia inutile fare x km di fondo in pianura
Non si può più sentire sta storia del fondo, andare piano ti aiuta solo ad andare piano![]()

Vi sento parlare di pianura che serve, non serve ecc ecc ma non vi seguo (metaforicamente parlando, ma anche non metaforicamente)
Che bello non avere nessuna idea di come si prepara una stagione ciclisticaIo salgo in sella e vado dove mi porta la voglia, che sia inverno o estate. Se poi sbaglio... machissenefrega
![]()
Vi sento parlare di pianura che serve, non serve ecc ecc ma non vi seguo (metaforicamente parlando, ma anche non metaforicamente)
Che bello non avere nessuna idea di come si prepara una stagione ciclisticaIo salgo in sella e vado dove mi porta la voglia, che sia inverno o estate. Se poi sbaglio... machissenefrega
![]()

Dipende sempre cosa si vuol fare e come.
Ciao
chiaro che se uno ha pretese deve star dietro ad unprogramma specificoquesto lo davo per scontatochiaro che se uno ha pretese deve star dietro ad unprogramma specifico