porcaccia...
sabato mi sveglio presto con l´idea di fare un giro, lunghetto (per i miei standard ovvio), non intenso, nuovo.
cosí sfogliando un libretto di quelli di sportler coi giri intorno a bolzano, vedo: sanlugano - anterivo - lavis
perfetto, parto prestissimo, cosí sono a casa in un orario decente san lugano una barzelletta anche se c´é il freddo, anterivo arrivo li col sole, discesa lunga, mi copro, lavis-ora una bella tirata! taaac
mi sveglio, ore 6e15 sono in garage.. puttanega la ruota di nuovo a terra!!! la camera d´aria perde, sostituiscila a mani nude, che una volta finito avevo le mani di un meccanico che sta riparando un turbogetto. gonfi a e parti
alle 7circa sono al ponte di aldino sta per sorgere il sole, inversione termica, sale un aria calda, togli tutto rimango in maniche corte
dietro la curva subito dopo il ponte mi rendo conto che era una ascensionale proveniente chissá da dove, GIAZZO!
aumento il ritmo "cosí mi scaldo" arrivo al passo, 2 gradi... avevo i piedi che ci potevi battere giu i chiodi! sorge il sole e inizio per anterivo.
cacchio un sole caldissimo. in cima un grado e li il sorpresone.
LA VAL DI CEMBRA.
é con immenso piacere che nonmino la val di cembra valle oribilis 2013 nella touring guide by 89stefano89
ad anterivo la strada diventa poco piú che una ciclabile stretta, é ripida e scoscesa, anche divertente per me non fosse che a quell´ora tutti i peter della zona prendono il trattore per andare al campo.
arrivo a carbonare che ringrazio l´altissimo di avermi reso inconsistente e avermi fatto trapassare i trattori tipo fantasma. quando cominciano i cartelli "trento" sinistra. mah mi sembra una stradina privata piu che una strada... la imbocco.. infatti porta a una casa ma che cazz... torno indietro irritatissimo
200m dopo stessa cosa!!!
c´erano dei cartelli "attenzione buche" che ad un certo punto ho pensato ok le buche le vedo, é la strada che mi sfugge....
ad un certo punto arrivo alla statale deo gratias! mi immagino un discesone che non finisce piú fino a lavis... ... ... ... quindi mi rivesto bnee mantellina etc..
morale arrivo a lavis che sono una pozzanghera con addosso dei vestiti, di discesa nemneno l´ombra se non fosse per due tornantini, praticamente avevo le lacrime agl´occhi...
li mi attacco ad un gruppetto di 3 individui che di buon passo mi accompagnano fino a salorno... cotto... demoralizzato... surgelato...
CHE GIORNATA DI M...
sabato mi sveglio presto con l´idea di fare un giro, lunghetto (per i miei standard ovvio), non intenso, nuovo.
cosí sfogliando un libretto di quelli di sportler coi giri intorno a bolzano, vedo: sanlugano - anterivo - lavis
perfetto, parto prestissimo, cosí sono a casa in un orario decente san lugano una barzelletta anche se c´é il freddo, anterivo arrivo li col sole, discesa lunga, mi copro, lavis-ora una bella tirata! taaac
mi sveglio, ore 6e15 sono in garage.. puttanega la ruota di nuovo a terra!!! la camera d´aria perde, sostituiscila a mani nude, che una volta finito avevo le mani di un meccanico che sta riparando un turbogetto. gonfi a e parti
alle 7circa sono al ponte di aldino sta per sorgere il sole, inversione termica, sale un aria calda, togli tutto rimango in maniche corte

dietro la curva subito dopo il ponte mi rendo conto che era una ascensionale proveniente chissá da dove, GIAZZO!
aumento il ritmo "cosí mi scaldo" arrivo al passo, 2 gradi... avevo i piedi che ci potevi battere giu i chiodi! sorge il sole e inizio per anterivo.
cacchio un sole caldissimo. in cima un grado e li il sorpresone.
LA VAL DI CEMBRA.
é con immenso piacere che nonmino la val di cembra valle oribilis 2013 nella touring guide by 89stefano89
ad anterivo la strada diventa poco piú che una ciclabile stretta, é ripida e scoscesa, anche divertente per me non fosse che a quell´ora tutti i peter della zona prendono il trattore per andare al campo.
arrivo a carbonare che ringrazio l´altissimo di avermi reso inconsistente e avermi fatto trapassare i trattori tipo fantasma. quando cominciano i cartelli "trento" sinistra. mah mi sembra una stradina privata piu che una strada... la imbocco.. infatti porta a una casa ma che cazz... torno indietro irritatissimo
200m dopo stessa cosa!!!
c´erano dei cartelli "attenzione buche" che ad un certo punto ho pensato ok le buche le vedo, é la strada che mi sfugge....
ad un certo punto arrivo alla statale deo gratias! mi immagino un discesone che non finisce piú fino a lavis... ... ... ... quindi mi rivesto bnee mantellina etc..
morale arrivo a lavis che sono una pozzanghera con addosso dei vestiti, di discesa nemneno l´ombra se non fosse per due tornantini, praticamente avevo le lacrime agl´occhi...

li mi attacco ad un gruppetto di 3 individui che di buon passo mi accompagnano fino a salorno... cotto... demoralizzato... surgelato...
CHE GIORNATA DI M...




altrimenti rapportoagile mi banna a vita :eek: