maxjet
Apprendista Passista
niente di piu sbagliatoClassico Sram peso zero qualità zero
niente di piu sbagliatoClassico Sram peso zero qualità zero
ultimi 4 bici sempre montate sram , problemi zero
quello è vero , pero metto le mani tutti i giorni su bici montate anche con altri gruppi , quindi un idea me la sono fatta. Se le mie bici sono sempre montate sram ci sarà un motivotu le cambi ogni anno o quasi, quindi sono ancora in rodaggio !
quello è vero , pero metto le mani tutti i giorni su bici montate anche con altri gruppi , quindi un idea me la sono fatta. Se le mie bici sono sempre montate sram ci sarà un motivo![]()
Io ho fatto un giretto con Daniele in bassa Atesina.
All'inizio della Mendola si è rotto il suo cambio posteriore (Sram Red)mai vista una cosa del genere...proprio spaccato in tre pezzi senza apparente motivo
![]()
Per fortuna un suo amico era in zona e è venuto a prenderlo in macchina....alla fine abbiamo perso piu' di un ora e sono solo riuscito a fare 104 km e 1200 dsl... ma pazienza. l'importante è che nessuno si sia fatto male.
Ah, sono pure riuscito a bucare e tagliare il copertone per la terzo volta in un mese![]()
![]()
Ci ho buttato su un po' di Attack, spero che tiene
![]()

io quando non uso i tubolari uso i michelin lithion che sono un buon compromesso qualità prezzo
Ovvio più leggeri si prendo i copertoncini prima si consumano, stesso discorso per le camere d'aria.
Perfettamente d'accordo che su questi componenti non bisogna lesinare e alla minima usura conviene sostituirli

poi c'è qualche "tedesco" che mi sa tradurre: "hangwasserzutritte" o meglio ancora l'intera frase: "punktuelle temporäre hangwasserzutritte sind vor allem im übergangbereich vom lockergestein zum festgestein nicht auszuschließen"
siamo in ambito "tecnico" e il traduttore non mi funziona bene...
per me tra i migliori metterei i GP4000 sia come tenuta che durata..sconsiglio i michelin pro race ..costano tanto e si consumano subitousi tubolari??
io son ocmbattuto sul copertoncino da prendere![]()
usi tubolari??
io son ocmbattuto sul copertoncino da prendere![]()
per me tra i migliori metterei i GP4000 sia come tenuta che durata..sconsiglio i michelin pro race ..costano tanto e si consumano subito
portati a casa 150 km anche oggi; dopo aver "abbandonato" il gruppetto iniziale con maurizio ed un suo amico abbiamo fatto montagna con la salita spacca gambe, ma che mi piace un sacco, del castello di enna, poi scesi verso caldaro x fare bellavista ed infine monticolo con ritorno verso caldaro.
sei pronto per le 4 repubbliche marinare! mandaci una cartolina dal giro di boa ad amalfi.
mi servirebbe un consiglio dagli esperti di luci.
Vorrei acquistarne una a led, più compatta possibile, purché mi permetta di uscire col buio, ma senza batteria esterna, anche se con autonomia limitata.
Avete qualche consiglio?