si arriva a 1200 metri di quota, con la neve.
il punto più alto, se non facciamo anterivo, è il passo san lugano, quota 1000 mt. se siete saliti in questi giorni alle roccette eravate a più di 1000 mt. ed al san lugano ci si arriva alle 13 circa, dal quale si scende col sole in faccia.
se decide di farlo un sega col freddo come me ....!
E fare magari ciclabile fino a Merano e poi un pezzetto della Venosta? 50 km avanti, 50 km indietro
non c'è un metro di dislivello ....
Comunque 6 ore sono tantine per me.....porca pupazza! Io vorrei tornare per ora di pranzo, ma anche non dovermi alzare all'alba.....
La butto li: non si potrebbe più in la?? Anche perché la mattina non è che faccia ancora cosi caldo
se hai problemi di rientro, non so che dirti: sappi che cmq il lato della val di cembra che faremo al mattino è tutto esposto al sole.
come dicevo, se uno che non sopporta il freddo come me decide di fare un giro del genere, è perchè ha letto "temperature primaverili" nel meteo, quindi presume almeno una ventina di gradi, e farà una percorso completamente al sole dall'inizio alla fine! cmq da freddoloso, io mi vesto parecchio, come mio solito! da decidere come, solito mio problema per non esagerare!
insomma, mi fido di questa tabella, che riporta le previsioni per oggi (e se così non fosse sarò il primo a darmi del mona). forse ci sarà vento, e questo sì che romperebbe le palle: ce lo pigliamo tutto in faccia per 40 km!
cmq dibattetene voi, io leggo e poi decido!
cmq io passo non ero convinto prima di farlo data la mia scarsa condizione
saverio, lo scorso anno era il 25 aprile quando con @
Artur abbiamo fatto la parte opposta della val di cembra, la cd val floriana. ricordi? anche lì avevi appena ripreso, anche allora eri preoccupato.