Io no, ma [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] le sa tutttttttee!!
diciamo QUASI tutte, quella mi manca.
Io no, ma [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] le sa tutttttttee!!
ok, se gli altri sono d'accordo ...capirai, saranno 500m
la parte sopra revò è un giro "intimista" ed "introspettivo", non un cane per le strade, si passa attraverso un paio di paesi assolati e dimenticati da dio, situazioni che piacciono a me e che quindi definisco come sopra!diciamo QUASI tutte, quella mi manca.
quando parlavo di salitelle in zona, una volta a revò si potrebbe salire a tregiovo e da lì alla forcella di brez: questa scommetto che non la conoscete nemmeno tu e dolomitico!

Io la conosco bene, fatta molte volte, molto bella. Poi scendevo a Brez e chiudevo il giro. Per un paio d'anni avevo preso in affitto una vecchia casa a Romallo, in bici mi sono fatto un po' tutto il circondario
Comunque, come supponevo, mi sa che anche sabato non sarò della partita... troppi "sali di qua, allunga di là" per i miei gusti.
Mi sparerò la Mendola, in due ore vado, torno e mi ritrovo lavato, stirato e contento a casetta mia![]()

ok, se gli altri sono d'accordo ...
la parte sopra revò è un giro "intimista" ed "introspettivo", non un cane per le strade, si passa attraverso un paio di paesi assolati e dimenticati da dio, situazioni che piacciono a me e che quindi definisco come sopra!
Beh, col wattaggio che ho nelle gambe diciamo avrei tenuto una media dei 45 a fare il giro della Val di Non classicoCONIGLIO ! prima lanci le sfide, poi ti tiri indietro![]()

Beh, col wattaggio che ho nelle gambe diciamo avrei tenuto una media dei 45 a fare il giro della Val di Non classico![]()
No, anzi, faccio il Penegal, così finalmente testo la MTB messa a punto dal mitico @maxjet
da una tabella (abbastanza dettagliata che ho trovato in rete) i W sono un po' meno..... 316,5 W![]()
Non è un po' "altino" per questo periodo?
Beh ragazzo capisco che non Ti fidi, ma la mia tabella, l'ho fatta io!!!!
Ottimizzata con tutti gli algoritmi che puoi trovare in rete.
Ovvio, ragiona su una pendenza media. La fregatura principale è questa. Strava probabilmente ha la funzionalità di analizzare i microsegmenti, quindi avendo a disposizione il preciso tracciato altimetrico, ha più probabilità di centrare i Watt giusti. Anche se spesso toppa alla grande. Fatto sta che spari più watt di me e pesi 15kg in meno. Sei forte, tanto forte.
ciao
No, uso endomondo.
Volendo posso fare comunque la registrazione, in quel caso che dati riuscirei a vedere?
Grazie![]()

.... anzi se si arriva prima si soffre meno![]()
Ti iscrivi, mi followi (mi segui) e vedi tutti i miei allenamenti, uscite e tempi
Poi inizi ad usarlo, così io seguo te, dai che è una figata.

Dovresti dirmi il nick del profilo perchè come "Braccio" non ti ho trovato![]()
Ti ho mandato un messaggio privato per il nome.

Ragazzi non fate scherzi....io 17% non ne voglio vedere per adesso....
da una tabella (abbastanza dettagliata che ho trovato in rete) i W sono un po' meno..... 316,5 W![]()
Ho calcolato che con il tuo miglior tempo dell'anno scorso, 35'47" , hai sviluppato una potenza di circa 335W, quindi presumo che la tua FTP è più o meno quella, diciamo 330W al top della forma