ok, nel caso solo i pantaloni.
chissà perchè non scelsi "tricky", che è il tizio dell'avatar! da sempre suo fan, lo adoro come fosse un deo, misi la sua foto ma decisi per sto cazzo di nome. quando vado alle rando ed incontro dei forumendoli, mi chiamano genannt. quasi quasi chiudo GV e riparto con tricky!
a leggere ste medie mi vien da piangere. racconto la mia.
io ieri sono uscito alle 15 (il mercoledì per ora riesco a prendermi libero), fatto meltina tutta al sole, i primi 4 km con il mio solito passo lento, gli ultimi 4 ancora peggio. ho guardato il tempo, memore delle ultime 2 uscite fino alle roccette della mendola dove mi ero stupito in positivo di me stesso e convinto di limare un pochino la meltina, ma nella seconda parte appunto mi sono piantato. al 7 km ero alla frutta, l'ho finita solo perchè ne mancava uno solo.
sceso pianissimo perchè per la fatica mi è venuto perfino mal di testa (speriamo che siano gli ormai 20 gg di antibiotico che uniti alla scelta di fare 800 d+ tutta al sole benchè tiepido magari hanno prodotto l'effetto "straccio"). avevo lo spolverino ma vista la velocità potevo forse anche scendere senza, c'erano 23 gradi alle 4.15 allo scollinamento. cmq la meltina proprio non mi piace, anche perchè, o forse perchè, la pago sempre troppo. è una salita dove la testa ha la sua parte, più che per altre qui attorno, secondo me.
che quella recia di davide l'abbia fatta 3 volte consecutivamente mi ha lasciato perplesso e sconsolato, vista la mia performance. quando mi vestivo alla fermata del bus mi sono proprio detto: minchia a me+complimenti a lui!
poi però non contento (se non mi spacco, che senso ha uscire?) ho fatto s.paolo e poi il muck: sono infatti rientrato con le gambe spaccate ai 26-27 all'ora come punta max (altro che i 37), proprio non ne avevo più. spero almeno che ci fosse vento contrario, ero così cotto che non lo capivo.
66 km e 1250 d+: stamani sono ancora fuso, e alle 12.30 mi aspettano 3800 mt di vasche. oggi sciopo!

ciao ciclisti forti!