Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
sabato io e andrea non abbiamo avuto sto problema, e nemmeno lo scorso anno e tantomeno tornando da roma 2 anni fa.

Dipende dalla stagione: già a metà maggio mi è capitato, durante la settimana, di trovare un posto a pelo, con il capotreno che alla stazione successiva ha impedito la salita di altri ciclisti. Figuriamoci sabato e domenica

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince, con i servizi che ci sono i 50€ sono solo un contributo,
Ma che pacco gara...è una gara? No, allora non c'è un pacco gara! Qualsiasi lezione di spinning è pagata da chi pedala ....
Per 50€ hai un piccolo rifornimento di bevande idrosaliniche, asciugamani e un tavolo dedicato.
Se ti sembra tanto considera che l'evento a Bolzano fatto al Palasport a marzo che è durato 4 ore e non 24 è costato ugualmente 50€...
ahhh, è una lezione! e devo pagare, giustamente. no perchè, pur non contando il pacco gara, alla 24h della rendena mi hanno mantenuto 2 giorni, con quei 50 eurini. e qui mi danno un PICCOLO rifornimento di bevande idrosaliniche. cioè, se sudo di più mi fate pagare l'extra?
l'ho sempre pensato ed ora ne sono più che certo
Vince .... diciamo che parti prevenuto sullo Spinning e quindi nemmeno ci provi a fartelo piacere
non credo di essere solo prevenuto nei confronti dello spinning, credo sia proprio una vaccata.
io li vedo, in palestra, e la domanda che mi faccio sempre è, quando aprono la porta della sala e ne esce un odore di sudore STRABILIANTE: ma perchè pagano per respirare le tossine degli altri?
ma ripeto che 50€ in 24 ore sono poco più di 2€ l'ora...e ripeto con i servizi che ci sono non è molto,
vedi, definisci il costo orario, proprio come quando vai in palestra. lo spinning è robba da figaioli. ci sarà anche qualcuno, come te, che lo fa per allenarsi nel periodo freddo, ma deve essere consapevole di quello che fa, esaltare questo tipo di attività mi pare un pò strano.
e l'elenco dei "servizi che ci sono" è un lettino e una piccola parte di integratori. alla faccia! con 50 euro mi faccio un'integrazione di malto senza destrine che non hai idea, con tutte le birre che mi faccio.
salute!
Vince, per 50 euro, quando si parla di spinning, hai anche la visione della figa da vicino!!! Non lo dimenticare!!!
e questo è l'ultimo aspetto che volevo trattare. quindi diciamocelo, puoi fare il figo con le squinzie, e questo è l'unico motivo valido. il resto è solo fuffa!
Se non dovessi riuscire ad andare sul Grappa, non so se riesco a organizzarmi con la bimba che avete in mente di fare sabato?
ma dai?!?!?
magari 2 orette di spinning! che ne dite, raga?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
non credo di essere solo prevenuto nei confronti dello spinning, credo sia proprio una vaccata.
io li vedo, in palestra, e la domanda che mi faccio sempre è, quando aprono la porta della sala e ne esce un odore di sudore STRABILIANTE: ma perchè pagano per respirare le tossine degli altri?

o-o o-o

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ahhh, è una lezione! e devo pagare, giustamente. no perchè, pur non contando il pacco gara, alla 24h della rendena mi hanno mantenuto 2 giorni, con quei 50 eurini. e qui mi danno un PICCOLO rifornimento di bevande idrosaliniche. cioè, se sudo di più mi fate pagare l'extra?

vedi, definisci il costo orario, proprio come quando vai in palestra. lo spinning è robba da figaioli. ci sarà anche qualcuno, come te, che lo fa per allenarsi nel periodo freddo, ma deve essere consapevole di quello che fa, esaltare questo tipo di attività mi pare un pò strano.
e l'elenco dei "servizi che ci sono" è un lettino e una piccola parte di integratori. alla faccia! con 50 euro mi faccio un'integrazione di malto senza destrine che non hai idea, con tutte le birre che mi faccio.
salute!

e questo è l'ultimo aspetto che volevo trattare. quindi diciamocelo, puoi fare il figo con le squinzie, e questo è l'unico motivo valido. il resto è solo fuffa!

ma dai?!?!?
magari 2 orette di spinning! che ne dite, raga?

Pensa alla piscina dove in due ore ti ciucci mezzo litro di piscio degli altri

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Da parte mia posso dire che non sono mai andato così in bici sia in pianura che in salita e sopporto moltocdi più lo sforzo e l'acido lattico...in ogni caso ci sono studi fatti da esperti del settore che provano che l'indoor cycling in inverno è molto utile.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
oggi sono in gran forma, saverio.
:-x

Se ci provi con me.....ti banno, ....democraticamente!:angrymod:

Comunque lo spinning, può piacere o no (a me non piace, ...ho provato un inverno), però come i rullli (che non mi piacciono) è senza dubbio utile. E a differenza dei rulli può essere meno noioso.
Però d'inverno! in primavera è un sacrilegio pedalare stando fermi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.