fu una serata proprio simpatica. mi ricordo sia la "serata in pizzeria" sia come si scendeva dal resia. la notte nera, l'asfalto ancor più nero, si aveva la completa visione della strada che saliva, e si potevano individuare el auto che salivano con molto anticipo. io ero dietro, e vedevo le lucette di quelli davanti che si allargavano per prendere le larghe curve al max della velocità. si scendeva veloci. da dietro uno spettacolo!
c'erano anche @parakito, @azorat, e @pensopositivo, saverio, oltre ad un paio di miei amici extraforum, anche questi ultimi vergini della notte e che rimasero affascinati quanto te. però a mezzanotte eravamo già a bz, non abbiamo fatto tutta la notte. quando arrivammo a pte resia io avevo un sonno pazzesco: per dire che a volte, magari su percorsi lunghi, il sonno non sai nemmeno cos'è, mentre altre su percorsi brevi e senza difficoltà magari ti viene l'abbiocco.
grande parakito che venne da solo in bici da piovene, si fece il giro con noi, poi azorat lo portò in auto fino a tn per evitargli la noia della ciclabile da solo, e lui poi da lì risalì in bici per tornare a casa.
C'ero anch'io...
[MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] i km finali del Pian delle fugazze dalla Xomo non sono cosi impegnativi e mancano solo 3-4 km alla vetta. Molto più duro lo Xomo ma molto bello perchè non passa nessuno.
Tornando al discorso uscita notturne questa mattina mi ha sorpassato 1 macchina in un ora e mezza!
Da sottolineare la temperatura, uscita più fredda di tutta la stagione, -2,5° costanti!
stamattina era proprio freddo non me lo aspettavo... oggi sono partito alle 5 (ho trovato la ruota bucata ed ho fatto il pitstop prima di partire) mentre salivo su per montagna ho sentito la sirena ma non ci ho pensato che fosse per le temperature intorno allo 0.

Poca partecipazione?