Quindi mal che vada qualcosa c'è...in 12 ore cmq dovremmo essere a Ferrara e in altre 12 di nuovo a Bz, aggiungi 3? ore di stop fra una cosa e l'altra? sono 27 ore, significa arrivo a BZ alle 8-9 di domenica mattina...giusto?
allora i miei 600 vanno dalle 27 alle 30 ore (se mi perdo). io calcolo di essere a casa alle 12 di domenica. se piove forte mi fermo ed aspetto di rientrare nel modo più asciutto possibile. quindi per me non metto limite: prima o poi torno!
cmq questo è un piattone del quale consco/iamo più di metà del percorso, e questa cosa aiuta a risparmiare tempo. se parakito conosce la tratta ferrara-bassano, non perdiamo un minuto. io avevo tracciato, lo scorso anno, la traccia per uscire da ferrara partendo dall'arrivo dello scorso anno. quindi se tale è rimasto, anche uscire dalla città potrebbe essere veloce.
raga,
stefano della canyon mi ha risposto al telefono: quindi anche con canyon, se hai tanta pazienza e ancor più :culo:, parlarci al telefono
Si Può Fare - YouTube[/URL]
stefano, gentilisssssimo (uso una sfilza di esse perchè così si è dimostrato) ha convenuto che non aveva capito bene e che si tratta solo di un errore nel processo

. quindi ora avvisa dell'errore e a me giungerà una fattura che annulla la precedente e corretta nell'importo che lui mi ha confermato essere di 2600 oiros. come ha anche ribadito, però, la lungaggine nelle consegne, cioè i 2 mesi che cmq già sapevo!
che dire, reincrocio le dita e, sempre un pò preoccupato :afraid:, attendo.
cmq alle mail risponde lui, al tel risponde lui. che dire: per fortuna che c'è la canyon, che dà lavoro ad un sacco di giovani!!! :angrymod: