Argon 18 Gallium Pro

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
881
7
52
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
grazie
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
327
76
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
ho un dubbio anche sulla rivendibilità del prodotto ....

Il discorso rivendibilità è sempre molto soggettivo. Nel senso che per certo acquistando un prodotto di un marchio "famoso" il prezzo d'acquisto a parità di caratteristiche tecniche è più alto e quindi all'inizio l'esborso è maggiore. In ogni caso, un po' come avviene con le auto, una volta acquistata qualsiasi bici si deprezza anche solo per il fatto che dopo pochi mesi esce il colore nuovo..
Giusto per fare un esempio le nostre ruote Zipp tengono molto il prezzo anche da usate e c'è molta richiesta, ma a fronte di circa 1000,00€ della vendita di usato se ne sono spese circa 2000,00 per le nuove..
 

raffica

Novellino
14 Ottobre 2010
10
0
Visita sito
Bici
Piranello Paris
AIUTOOOOO....provengo da un Orbea orca gold e adesso e ora di cambiare sono indeciso fra questo argon 18 gallium pro nuovo(2000 euri) e bianchi oltre xr nuovo(1800 compreso di montaggio)
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
AIUTOOOOO....provengo da un Orbea orca gold e adesso e ora di cambiare sono indeciso fra questo argon 18 gallium pro nuovo(2000 euri) e bianchi oltre xr nuovo(1800 compreso di montaggio)

io comprerei argon,ho parlato con diversi possessori e sono davvero contenti.una gran bella bici da gara(granfondo).oltre xr anche quello un gran bel telaio...ma io la vedo più estremo e nervoso della argon.
la bianchi è più corsaiola,mentre argon è più tranquillo.
 

raffica

Novellino
14 Ottobre 2010
10
0
Visita sito
Bici
Piranello Paris
Pensavo il contrario le recensioni in giro dicono che l oltre non e ne da piano ne sa salita dicono polivalente allora ho pensato non fosse tanto corsaiola
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Io vorrei vendere il telaio della Argon gallium Pro (è quello bianco e nero), misura 56.

La vorrei cambiare perchè la mia prima bici, la Dogma, è leggermente + piccola. Poichè con la Dogma la utilizzo per le Gf, preferisco la posizione della Dogma.

Infatti sto cercando un'altra Dogma usata.
Se qualcuno è interessato mi può contattare.
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
 

raffica

Novellino
14 Ottobre 2010
10
0
Visita sito
Bici
Piranello Paris
graziiee mille ma quel carro dietro tanto fine e sicuro?cmq ho la possibilita di decidere dal mio rivenditore fra l'oltre normale(nero grigio,secondo lui piu comodo )e l'oltre xr il gallium pro più smontaggio e successivo rimontaggio 400 euro in cofronto l'oltre.se no prova a consigliarmi tu una buona bici polivalente scusa ma sono un novellino ambizioso grazie

Ma soprattutto
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.513
23.783
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
domanda a voi conoscitori e/o possessori di Argon, ma qual'è la differenza sostanziale tra gallum e galluim pro?

ho visto in vendita una galluim del 2013 ed è...

della rivendibilità non mi interessa molto,anche eprchè punto a tenerla per moooooolto tempo

mi sembra,se non ho letto male, che il telaio è costruito in modo da risultare essere sia "comodo" per le lunghe uscite, che reattivo in salita, giusto?

grazie
 

raffica

Novellino
14 Ottobre 2010
10
0
Visita sito
Bici
Piranello Paris
Grazie mille della mano che mi stai dando,ma il carro dietro dell oltre,simile a qiello del gallium non e troppo fine?vorrei una bici che mi duri un po facendo 2000km annui
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Purtroppo io e te abbiamo misure non compatibili
Lorenzo
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ho un dubbio anche sulla rivendibilità del prodotto ....


La rinvendibilità è sempre difficile. Conosco ragazzi che hanno dovuto svendere Venge che sembra una bestemmia in chiesa...
Pensa se la bici e' adatta a quello che hai in mente e non farti troppi problemi sul futuro
Lorenzo
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito