non so se è già stato detto, l'intervista a quanto pare è già stata fissata per il 17 gennaio e si parla di 90 minuti.
se volete farvi un idea di come sarà sta pagliacciata ad uso mediatico eccovi un video della Winfrey che intervista Marion Jones dopo il suo doping scandal ( intervista nella quale la Jones spara una valanga infinita di balle e l'intervistatrice lascia cadere tutto senza reagire )
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3ewja4q0z7s#!
il che ci da l'idea di come si svolgerà la cosa: Armstrong potrà dire tutto ciò che gli pare, fare il ruolo della vittima, non ci sarà contraddittorio perchè Oprah non saprà nulla ne di doping ne di Armstrong e ci giocheremo la pantomima del peccatore pentito che si confessa dal prete: questo si che è gran giornalismo.....
per chi sa l'inglese suggerisco questi due articoli
http://www.guardian.co.uk/tv-and-radio/blog/2013/jan/09/ten-questions-oprah-winfrey-lance-armstrong
http://www.guardian.co.uk/sport/blo...s-oprah-wilfrey-lance-armstrong?commentpage=2
se volete farvi un idea di come sarà sta pagliacciata ad uso mediatico eccovi un video della Winfrey che intervista Marion Jones dopo il suo doping scandal ( intervista nella quale la Jones spara una valanga infinita di balle e l'intervistatrice lascia cadere tutto senza reagire )
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3ewja4q0z7s#!
il che ci da l'idea di come si svolgerà la cosa: Armstrong potrà dire tutto ciò che gli pare, fare il ruolo della vittima, non ci sarà contraddittorio perchè Oprah non saprà nulla ne di doping ne di Armstrong e ci giocheremo la pantomima del peccatore pentito che si confessa dal prete: questo si che è gran giornalismo.....
per chi sa l'inglese suggerisco questi due articoli
http://www.guardian.co.uk/tv-and-radio/blog/2013/jan/09/ten-questions-oprah-winfrey-lance-armstrong
http://www.guardian.co.uk/sport/blo...s-oprah-wilfrey-lance-armstrong?commentpage=2
Ultima modifica:
!