No un momento, le scarpe sono due numeri in più e mi calzano perfettamente, ho provato più misure. Tra l'altro è risaputo che le SIDI calzano due numeri in più e quando le scelsi non lo sapevo nemmeno. Poi cercai su internet e trovai riscontro proprio in relazione al numero maggiore rispetto alla calzata normale. Credimi, le scarpe sono perfette
Le scarpe perfette sono quelle che calzano lo stesso numero che utilizzi per le scarpe normali.Il bici e' fondamentale prendere lo stesso numero visto che cambia la lunghezza della suola e il riferimento delle tacchette.Se le Sidi ti calzano 2 numeri in piu' non sono le tue scarpe ideali.