nel prezzo,Sarà ma con telaio Hong-Fu nessuno di questi problemi.. quindi a mio avviso non so dove si veda la qualità alta.
nel prezzo,Sarà ma con telaio Hong-Fu nessuno di questi problemi.. quindi a mio avviso non so dove si veda la qualità alta.
Se fai un lavoro a regola d'arte non ti servono accorgimenti particolari o guaine particolari. Come tutti i telai con cavi integrati serve un po di manualità ed attenzione.@gssergio : volevo chiederti una cosa, visto che monti molti di questi telai: come vanno i cambi meccanici, con i cavi tutti integrati? Stavo pensando di montarci un Campagnolo Chorus 12v.
Interessante, c'è tanta differenza nelle prestazioni da giustificare i quasi 80€ in più (ho dato un'occhiata rapida, potrebbe essere meno)?per le pinze, se vuoi frenata più potente ci sono i juin tech e i trp hyrd. Costano più degli zrace però.
Interessante, c'è tanta differenza nelle prestazioni da giustificare i quasi 80€ in più (ho dato un'occhiata rapida, potrebbe essere meno)?
Grazie mille, provo ad informarminon ho ancora provato gli zrace. Juintech fa anche la versione GT a 4 pistoni, dovrebbe essere ancora più potente.
Dato che sei esperto di Yoeleo, vorrei farti una domanda, magari sai come stanno le cose. Ho chiesto a Yoeleo se si può avere il telaio senza nessuna grafica, verniciato in uno dei (bi)colori proposti, ma senza scritte. Mi hanno risposto che è possibile, ma ci vuole più tempo (ovvio) perché devono rimandare il telaio in fabbrica e riverniciarlo. Ora questa cosa della riverniciatura mi preoccupa per la qualtià del risultato. Io pensavo che ne prendessero un telaio grezzo in fabbrica e verniciassero quello.Richiede sempre qualche piccolo aggiustamento.
Per curiosità posso chiederti come mai vuoi un altro tipo di piega? Preferisci mettere quella con i tubi rotondi?
In base a quello che mi chiedono da Yoeleo ho comprato sia telai grezzi sia telai verniciati senza le loro scritte. Da quel che so dovrebbero prendere il prodotto grezzo e farlo verniciare, non credo possano permettersi di far riverniciare un telaio o farlo sverniciare per poi ricolorarlo.Dato che sei esperto di Yoeleo, vorrei farti una domanda, magari sai come stanno le cose. Ho chiesto a Yoeleo se si può avere il telaio senza nessuna grafica, verniciato in uno dei (bi)colori proposti, ma senza scritte. Mi hanno risposto che è possibile, ma ci vuole più tempo (ovvio) perché devono rimandare il telaio in fabbrica e riverniciarlo. Ora questa cosa della riverniciatura mi preoccupa per la qualtià del risultato. Io pensavo che ne prendessero un telaio grezzo in fabbrica e verniciassero quello.
Tu hai esperienze di telai senza scritte? Se sì, li hanno verniciati bene, o è un lavoro un po' raffazzonato?
Grazie
Ne parliamo anche qui:Grazie mille, provo ad informarmi
Io ho provato entrambi, vale assolutamente la differenza di prezzo.Interessante, c'è tanta differenza nelle prestazioni da giustificare i quasi 80€ in più (ho dato un'occhiata rapida, potrebbe essere meno)?
Per prima cosa grazie ad entrambi. Ho dato un occhio e ora sono ad un bivio. Tenendo conto che prima di novembre (per svariati motivi) non ordinerò i componenti e il telaio, le scelte sono o i juintech oppure lo shimano 105 idraulico nella remota ipotesi di trovarlo ad un prezzo umano.Io ho provato entrambi, vale assolutamente la differenza di prezzo.
Consiglio però delle pastiglie organiche da montare sui Juin (io nello specifico ho gli F1).
Ho avuto anche il piacere di provarli in condizioni di granfondo bagnata (colnago) e con un sorrisetto sotto i baffi non da poco ho fatto l'ultima discesa nei tempi di 2 anni prima con asfalto completamente asciutto.
secondo me i soldi spesi per la visita biomeccanica sono quelli spesi meglio, ti evitano errori di scelta telaio, di scelta della lunghezza delle pedivelle, di scelta della larghezza del manubrio, di scelta della lunghezza dell'attacco manubrio, ecc ecc ecc, insomma ti preserva dallo scegliere una bici della misura sbagliata,Per prima cosa grazie ad entrambi. Ho dato un occhio e ora sono ad un bivio. Tenendo conto che prima di novembre (per svariati motivi) non ordinerò i componenti e il telaio, le scelte sono o i juintech oppure lo shimano 105 idraulico nella remota ipotesi di trovarlo ad un prezzo umano.
Vi chiedo poi un'ulteriore consulenza. Da bravo pirla non sapevo quanto fossero importanti le geometrie quindi chiedo un parere. Sono alto 175 ma con un bel cavallo di 85 e verrei posto tra le taglie 54 e 56. Tuttavia mi si palesa una seconda problematica ovvero se non sia il vb-r-168 ad avere geometrie inadatte al mio fisico. Aggiungo anche che sarebbe la mia prima bdc in quanto ho avuto solo mtb fino ad ora e non ho mai fatto visite biomeccaniche.
riassumendo: alto 175 con cavallo 85. Taglia 54 o 56? Dovrei puntare su un telaio diverso? É necessaria una visita biomeccanica essendo la prima bdc?
Grazie ancora per il supporto e le informazione che mi state fornendo
Io ho provato entrambi, vale assolutamente la differenza di prezzo.
Consiglio però delle pastiglie organiche da montare sui Juin (io nello specifico ho gli F1).
Ho avuto anche il piacere di provarli in condizioni di granfondo bagnata (colnago) e con un sorrisetto sotto i baffi non da poco ho fatto l'ultima discesa nei tempi di 2 anni prima con asfalto completamente asciutto.
Ho fatto il medio, problema risolto alla radice
Hanno riasfaltato la discesa di capovalle? Quella dopo la salita più lunga
sempre meglio affidarsi a uno esperto, ma esperto non un ciarlatano, e possibilmente che non venda bici, altrimenti può capitare che sia poco serio e cerchi di rifilarti una taglia che ha in magazzino ... anche se la velobuildi dubito te la possa vendere.Per prima cosa grazie ad entrambi. Ho dato un occhio e ora sono ad un bivio. Tenendo conto che prima di novembre (per svariati motivi) non ordinerò i componenti e il telaio, le scelte sono o i juintech oppure lo shimano 105 idraulico nella remota ipotesi di trovarlo ad un prezzo umano.
Vi chiedo poi un'ulteriore consulenza. Da bravo pirla non sapevo quanto fossero importanti le geometrie quindi chiedo un parere. Sono alto 175 ma con un bel cavallo di 85 e verrei posto tra le taglie 54 e 56. Tuttavia mi si palesa una seconda problematica ovvero se non sia il vb-r-168 ad avere geometrie inadatte al mio fisico. Aggiungo anche che sarebbe la mia prima bdc in quanto ho avuto solo mtb fino ad ora e non ho mai fatto visite biomeccaniche.
riassumendo: alto 175 con cavallo 85. Taglia 54 o 56? Dovrei puntare su un telaio diverso? É necessaria una visita biomeccanica essendo la prima bdc?
Grazie ancora per il supporto e le informazione che mi state fornendo
Sei longilineo quindi è più facile cannare la taglia. Io opterei per una 54 con un tubo sterzo (stack) non troppo basso. Poi dipende da che dislivello sella manubrio la tua schiena è in grado di reggere, quindi se non hai punti di riferimento per la bdc - come ti han detto - vale la pena sentire un biomeccanico.riassumendo: alto 175 con cavallo 85. Taglia 54 o 56? Dovrei puntare su un telaio diverso? É necessaria una visita biomeccanica essendo la prima bdc?
Grazie ancora per il supporto e le informazione che mi state fornendo
Usa una app specifica, come ParcelsCuna domanda riguardo il tracking Wxy...
una volta sdoganata la spedizione in Europa tale tracking continua a funzionare oppure Wxy esaurisce il suo compito con lo sdoganamento??
Grazie... Provo subito...Usa una app specifica, come Parcels
Tracking Spedizione, Internazionale, Pacchi e Posta Raccomandata
Tracciare il tuo pacco da Cina, Stati Uniti, eBay, Poste Italiane, Shein, Amazon, ASOSparcelsapp.com
ci metti il numero di spedizione che ti da aliexpress o il venditore cinese e in automatico cambia corriere man mano passano di mano il pacco.
Ancora nessuna info anche tramite questa App.... forse è sdoganato ma non ancora affidato a nessuno corriere..Usa una app specifica, come Parcels
Tracking Spedizione, Internazionale, Pacchi e Posta Raccomandata
Tracciare il tuo pacco da Cina, Stati Uniti, eBay, Poste Italiane, Shein, Amazon, ASOSparcelsapp.com
ci metti il numero di spedizione che ti da aliexpress o il venditore cinese e in automatico cambia corriere man mano passano di mano il pacco.