arrivano i telai senza cavi a vista

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ulteriore suggerimento: se infili le guaine partendo dal basso, dopo averli fatti uscire dalla serie sterzo, prima di farli entrare nel manubrio, ruota a mano la forcella e vedi se si accavallano tra loro. Fai anche attenzione al fatto che la guaina che entra nella forcella non deve fare un'asola ma restare aderente al cannotto. L'eventuale "scorta" deve essere spinta dentro il manubrio. Perché chiaramente se di fa un'ansa ogni volta che giri il manubrio "spazzerà" lo spazio circostante, stile escavatore che ha il cartello "non sostare nel raggio di azione della macchina".
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.833
3.440
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
138
25
Visita sito
Bici
trek
Cavolo quanto è bella !! L'hai fatta verniciare a loro? E poi ti volevo domandare come la senti come rigidezza di telaio. Nei rilanci in salita com'è? Grazie e ancora complimenti
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.197
890
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Bellissima, vedendola mi sento come Homer Simpson quando guarda la foto del barbecue e dice "perchè la mia non è così?"... ma domani ci riprovo
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Cavolo quanto è bella !! L'hai fatta verniciare a loro? E poi ti volevo domandare come la senti come rigidezza di telaio. Nei rilanci in salita com'è? Grazie e ancora complimenti
Si verniciata da loro, pensavo fosse un grigio più chiaro da foto del loro sito questo è il mio mi ha detto Chris lo hanno usato come campione foto http://www.velobuild.com/products/vb-r-168-light-weight-carbon-road-bike-frame-matte-grey, invece è più scuro e mi piace molto di più.

A mio parere è un telaio che in salita si adatta bene ai rilanci, reattivo, e nel’uscita di 4 orette non ho avuto nessun particolare disturbo di schiena o altro, considera che tra poco sono 58 e quindi non sono più così “strapazzone” nel pedalare, la regolarità predomina.
 

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
471
54
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Cioè tu metti un gruppo sram red 12v che la sola guarnitura costa come tutto il telaio su una bici cinese? Non vedo proprio la razio di una cosa del genere a meno che non sia solo uno sfizio per provare qualcosa di diverso ma altrimenti questo gruppo merita almeno un pinarello F o un s-works o simili..
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.833
3.440
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Dopo aver preparato tutto da tempo (molto) e non avendo ancora iniziato a montare sono qua a porre un altra domanda... con 1 kit guaine freno Jagwire Pro si riesce agevolmente ad avere la lunghezza utile x i 2 freni oppure ci si arriva a al cm.?? Grazie..
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Ora ci sono i gruppi che "meritano"...
 
Reactions: Diego_go and golias

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Ce ne vogliono due comunque, la parte iniziale in alluminio è fondamentale per avere la caratteristica compressionless
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL