arrivano i telai senza cavi a vista

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
con quello che costa il manubrio mi compro un telaio da velobuild,
Magari in Thailandia costa meno, vedo sui forum asiatici, almeno per quelli che seguo io, molti con compontenti top e nuovissimi presi benissimo per le roadbike.
O stanno tutti bene economicamente o c'è un mercato molto pià abbordabile essendo più vicino ai luoghi di produzione, non mi sembrano copie.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Io vorrei sostituire il mio manubrio sul caad12 e vorrei un cinese aereodinamico con attacco integrato, su ali trovo "solo" il tarocco dell'alanera, mi sai consigliare un prodotto valido e non tarocco di questo tipo? grazie mille.




basta digitare carbon integrated handlebar e ti si apre il mondo
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
anche su alibaba

però bisogna scegliere get sample per ordinarne solo uno
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2

Grazie mille! avevo bisogno della giusta chiave di ricerca!

approfitto ancora della tua gentilezza e ti chiedo un opinione sulle ruote carbon (in generale)
avendo una bici rirm sto pensando ad acquistare delle ruote cina carbon: meglio per copertoncini o tubeless? come filosofia mi piace più il tubeless (che già uso su bici con freni disk), ma forse su una rim meglio copertoncino se ho capito bene. Buona giornata e grazie delle dritte.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Grazie mille! avevo bisogno della giusta chiave di ricerca!

approfitto ancora della tua gentilezza e ti chiedo un opinione sulle ruote carbon (in generale)
avendo una bici rirm sto pensando ad acquistare delle ruote cina carbon: meglio per copertoncini o tubeless? come filosofia mi piace più il tubeless (che già uso su bici con freni disk), ma forse su una rim meglio copertoncino se ho capito bene. Buona giornata e grazie delle dritte.
Secondo me non ci sarebbe alcun problema nel mettere i tubeless sulla bici rim, però considera un'alternativa che adesso va molto tra i prof, ovvero delle camera ad aria molto leggere e scorrevoli... Almeno in caso di foratura non ti riempi di lattice e con il passare dei mesi non devi fare nessun rabbocco
€ 10,13 53%di SCONTO | Camera d'aria ultraleggera per bici 700 700C 18 25 28 32 strada MTB bicicletta TPU materiale pneumatico 60mm lunghezza valvola francese Super Light CYCLami
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Grazie mille! avevo bisogno della giusta chiave di ricerca!

approfitto ancora della tua gentilezza e ti chiedo un opinione sulle ruote carbon (in generale)
avendo una bici rirm sto pensando ad acquistare delle ruote cina carbon: meglio per copertoncini o tubeless? come filosofia mi piace più il tubeless (che già uso su bici con freni disk), ma forse su una rim meglio copertoncino se ho capito bene. Buona giornata e grazie delle dritte.
A meno di non essere più che certi di saper frenare "poco e bene", carbonio rim meglio tubolare (con tutte gli eventuali pro e contro del caso). E se si è, al contrario, certi di frenare tendenzialmente "tanto e male" forse addirittura meglio accantonare l'idea delle ruote full carbon. Tanto più se non si è pesi piuma.

Questo, ovviamente, a parer mio, ma attendi anche qualche consiglio di chi è certamente più esperto in materia.
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Grazie mille! avevo bisogno della giusta chiave di ricerca!

approfitto ancora della tua gentilezza e ti chiedo un opinione sulle ruote carbon (in generale)
avendo una bici rirm sto pensando ad acquistare delle ruote cina carbon: meglio per copertoncini o tubeless? come filosofia mi piace più il tubeless (che già uso su bici con freni disk), ma forse su una rim meglio copertoncino se ho capito bene. Buona giornata e grazie delle dritte.
io ti consiglio farsport, cerchi kaze e mozzi novatec o bitex, prendili tranquillamente per tubeless che vanno bene anche per copertoncino,
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
eh... ma quell'expander lì non va bene nel cannotto giant :-P
Allora il mio "spacciatore" mi ha girato questa conversione fatta su una Foil team Issue del 2019 ovviamente a cavi esterni.
Ha usato la sua piega Syncros e svasato il suo expander, risultato ottimo ma io ho preferito non smussare il bordo superiore del tubo forcella come ha fatto lui.
 

Allegati

  • Polish_20230127_181935273.jpg
    Polish_20230127_181935273.jpg
    182,2 KB · Visite: 90
  • Polish_20230127_182537183.jpg
    Polish_20230127_182537183.jpg
    114,8 KB · Visite: 89