Peso?3115€ dopo un po' di trattativa.
Se non mi interessavano il Di2 e i cerchi tubeless da 38mm per pneumatici da 28C il prezzo sarebbe sceso parecchio....
Peso?3115€ dopo un po' di trattativa.
Se non mi interessavano il Di2 e i cerchi tubeless da 38mm per pneumatici da 28C il prezzo sarebbe sceso parecchio....
Io avevo chiesto un preventivo per la versione a disco, poi ho scelto un altro venditore. Non so dirti di piùQualcuno ha acquistato o ha notizie del telaio Workswell
WCB-R-256 V
grazie
Ciao. Per quanto riguarda l'uso dei comandi no (parlo di un meccanico completo e freni con pattini). Per lo sterzo dipende da come vengono fatti passare i cavi, lunghezza degli stessi e l'ordine con cui vengono collocati. Se è un lavoro fatto bene non avrai problemi di nessun tipo altrimenti potresti incorrere in qualche "impedimento" nel girare il manubrio a destra/sinistra oppure, come ho visto in una bici a cui ho fatto assistenza, avere il cavo dei freni che si tira quando giri il manubrio a destra/sinistra con conseguenza avvicinamento dei pattini alla ruota.Ciao, qualcuno ha provato a montare freni e cambio entrambi a cavo sui telai senza cavi a vista?
Vorrei sapere dall' esperienza di qualcuno se il passaggio cavi nella serie sterzo e attacco manubrio possa rendere comandi e sterzo più rigidi o difficoltosi.
Grazie.
Grazie della risposta e dei prezuosi suggerimenti. Siccome ho intenzione di comprare un telaio con cavi integrati ma non vorrei essere costretto a cambio elettronicobe freni idraulici. La tua risposta mi conforta!Ciao. Per quanto riguarda l'uso dei comandi no (parlo di un meccanico completo e freni con pattini). Per lo sterzo dipende da come vengono fatti passare i cavi, lunghezza degli stessi e l'ordine con cui vengono collocati. Se è un lavoro fatto bene non avrai problemi di nessun tipo altrimenti potresti incorrere in qualche "impedimento" nel girare il manubrio a destra/sinistra oppure, come ho visto in una bici a cui ho fatto assistenza, avere il cavo dei freni che si tira quando giri il manubrio a destra/sinistra con conseguenza avvicinamento dei pattini alla ruota.
Questa settimana ho ricevuto il mio telaio hongfu fm339 e nei prossimi giorni mi accingo a montarlo con un gruppo ultegra r8020 (freni a disco idraulico, cambio meccanico). Tra qualche giorno ti posso dire la mia esperienzaGrazie della risposta e dei prezuosi suggerimenti. Siccome ho intenzione di comprare un telaio con cavi integrati ma non vorrei essere costretto a cambio elettronicobe freni idraulici. La tua risposta mi conforta!
Splendido telaio.Questa settimana ho ricevuto il mio telaio hongfu fm339 e nei prossimi giorni mi accingo a montarlo con un gruppo ultegra r8020 (freni a disco idraulico, cambio meccanico). Tra qualche giorno ti posso dire la mia esperienza
Non saprei. A me piaceva e aveva praticamente le quote del mio biomeccanico quindi l'ho ordinato.Splendido telaio.
Perdona la mia ignoranza, ma quale è il motivo per cui costa quasi il doppio di altri telai con cavi integrati che si aggirano sui 550euro? (es.Seraph, Costelo)
chi altri vende quel telaio? metti il link,Io avevo chiesto un preventivo per la versione a disco, poi ho scelto un altro venditore. Non so dirti di più
Intendevo un altro telaio presso un altro venditore. In effetti non ero stato chiarochi altri vende quel telaio? metti il link,
Scusami, sulla pagina di hongfu, non lo mostra quel modello possibile non lo facciano più? Mi interessava sapere fino a che peso lo consigliano... io non sono piuma come molti di voi!!!! 78kg de panza!!Questa settimana ho ricevuto il mio telaio hongfu fm339 e nei prossimi giorni mi accingo a montarlo con un gruppo ultegra r8020 (freni a disco idraulico, cambio meccanico). Tra qualche giorno ti posso dire la mia esperienza
Guarda qui:Scusami, sulla pagina di hongfu, non lo mostra quel modello possibile non lo facciano più? Mi interessava sapere fino a che peso lo consigliano... io non sono piuma come molti di voi!!!! 78kg de panza!!
Sta cosa di assemblarmi un mezzo con componenti Cinesi mi sta pian piano allettando...Ho paura però di scegliere male...
Splendido telaio.
Perdona la mia ignoranza, ma quale è il motivo per cui costa quasi il doppio di altri telai con cavi integrati che si aggirano sui 550euro? (es.Seraph, Costelo)
Per il momento post vendita ho chiesto dettagli e disegni a hongfu e sono stati molto disponibili. Però non ho esperienza di contenziosi. In quel caso non so come reagisconoSeraph è abbastanza "aggressivo" come prezzi, ma qualche difettuccio qua e là compare. Se cerchi nel forum le mie esperienze e quelli di altri utenti, vedrai che non è proprio semplice dialogare con loro in caso di problemi. Non so se hongfu abbia servizio clienti un po' più curato, e quindi più costoso.

Grazie del consiglio. Col telaio mtb nessun problema (per fortuna), ma visto che sono in procinto di prendere un telaio bdc terrò conto delle tue segnalazioni. Grazie.Seraph è abbastanza "aggressivo" come prezzi, ma qualche difettuccio qua e là compare. Se cerchi nel forum le mie esperienze e quelli di altri utenti, vedrai che non è proprio semplice dialogare con loro in caso di problemi. Non so se hongfu abbia servizio clienti un po' più curato, e quindi più costoso.