Visto che mi sono trovato molto bene con gli rs spring fall corti ho appena acquistato un paio di rs spring fall lunghi sul sito lordgun dove c’e’ un’offerta del 10% di sconto su tutto l’abbigliamento. Costano comunque una fucilata ma ho pensato che i corti li uso nelle giornate intermedie per tenere calde le cosce e la pancia e i lunghi nelle guornate fredde ma non freddissime per non avere troppo caldo, invece dei corti +gambali (non mi è mai successo di uscore con i gambali e toglierli durante l’uscita, o viceversa di uscire senza e poi metterli, tanto vale avere una salopette lunga del peso giusto).
La cosa strana è che questo modello rs spring fall è in vendita su numerosi siti ma non è presente nel sito ufficiale assos, o almeno io non lo trovo con il suggeritore dei pantaloncini, mi propone i corti piu’ i gambali e non i lunghi.
La cosa strana è che questo modello rs spring fall è in vendita su numerosi siti ma non è presente nel sito ufficiale assos, o almeno io non lo trovo con il suggeritore dei pantaloncini, mi propone i corti piu’ i gambali e non i lunghi.