occhio e croce i comandi sono alti.
però se non ti metti in sella non si capisce bene.
l'attacco manubrio quanto è lungo?
Nella confezione della curva c'è un foglietto con raffigurata l'inclinazione consigliata della curva. Da quello che vedo nella rappresentazione grafica del foglietto in questo momento la curva sembrerebbe troppo verso l'alto.occhio e croce i comandi sono alti.
Questo è un metodo sbagliato
http://imageshack.us/photo/my-images/839/knjr.jpg/
Uploaded with ImageShack.us

E' un'affermazione o una domanda?![]()
Nella confezione della curva c'è un foglietto con raffigurata l'inclinazione consigliata della curva. Da quello che vedo nella rappresentazione grafica del foglietto in questo momento la curva sembrerebbe troppo verso l'alto.
Se sei daccordo io proverei a impostare la curva ed i comandi come viene proposto in figura
L'attacco manubrio nuovo (10cm) per adesso non l'ho montato. C'è sempre quello vecchio da 8 cm.
Ops scusatemi. Domanda
allora come prima cosa monta l'attacco da 10 !!!
se no non ci capiamo più niente :angrymod:
in questo momento la curva è un po' in alto, si, ma quando metti quello da 10 sarà meglio tenerla così perché altrimenti ti dovresti scomporre per tenere la posizione bassa.
però ti ripeto, devi montare tutti i pezzi e metterti in sella se no non possiamo andare avanti.
Nel foglietto c'è anche scritto che la distanza tra estremo basso della curva e l'estremo basso della leva possa variare tra 3 e 5 cm. Appena torno lo porterò a 3cm. Così abbiamo un punto di partenza.Premettendo che io la mia la regolo "a sensazione", dovrebbe essere un metodo corretto.
Per quanto riguarda la sella, prova a mettere un libro (che sia abbastanza rigido) in verticale nella scanalatura e poggia la bolla sopra il libro.
1. la sella è alta. va abbassata 3 mm.
2. la curva è bassa, va alzata un pelino
3. i comandi sono alti