Ragazzi voglio mettervi a conoscenza di quanto mi sta accadendo
un aumento "INCREDIBILE" delle prestazioni
.
veniamo al dunque, ho iniziato con la bdc a fine 2012 a 46 anni e con 115 kg di stazza, facevo solo 1 allenamento a settimana, la domenica ma già a settembre del 2013 èro sceso a 100 kg, poi un stop di 3 mesi causa infortunio, e ho ripreso a inizio 2014 a 105 kg ma ho portato gli allenamenti a 2 settimanali, sabato e domenica tornato a circa 100 kg con prestazioni solo lievemente aumentate, su una salita di riferimento andando a tutta facevo i 17 Kmh di media, questo a metà maggio 2015.
Decido poi di introdurre 2 allenamenti infrasettimanali, martedi e giovedi, due uscite serali da 1.30-2 ore. Dopo un paio di settimane inizio a notare degli "evidenti" miglioramenti, vado meglio, ho una cadenza maggiore e fatico meno in salita ecc.
Ieri sera decido di rifare la salita di riferimento, risultato; 20,8 Kmh di media e potevo fare anche meglio
e questo solo con 3 settimane di allenamenti anche infrasettimanali
e 99 kg di peso
Sono molto soddisfatto
un aumento "INCREDIBILE" delle prestazioni veniamo al dunque, ho iniziato con la bdc a fine 2012 a 46 anni e con 115 kg di stazza, facevo solo 1 allenamento a settimana, la domenica ma già a settembre del 2013 èro sceso a 100 kg, poi un stop di 3 mesi causa infortunio, e ho ripreso a inizio 2014 a 105 kg ma ho portato gli allenamenti a 2 settimanali, sabato e domenica tornato a circa 100 kg con prestazioni solo lievemente aumentate, su una salita di riferimento andando a tutta facevo i 17 Kmh di media, questo a metà maggio 2015.
Decido poi di introdurre 2 allenamenti infrasettimanali, martedi e giovedi, due uscite serali da 1.30-2 ore. Dopo un paio di settimane inizio a notare degli "evidenti" miglioramenti, vado meglio, ho una cadenza maggiore e fatico meno in salita ecc.
Ieri sera decido di rifare la salita di riferimento, risultato; 20,8 Kmh di media e potevo fare anche meglio
e 99 kg di pesoSono molto soddisfatto