poteva fare una strage...merita la pena di morte!!
Li' intanto sara' tutto da accertare,comunque certi fatti in Brasile e purtroppo in molti altri paesi accadono giornalmente...E alla reazione che si puo' avere con una pistola alla tempia,io spero di non dover mai decidere cosa fare in un frangente come quello.adesso io mi domando: viene lì uno con la pistola che ti chiede gentilmente di regalargli la tua auto....tu te ne scappi travolgendo la gente x non farti sparare?se anche fosse vera questa storia.... io la macchina gliela regalo a uno che viene lì così.....ma che cazzo.....mica scappo investendo la gente....

Quando ho visto il video mi son venuti subito in mente i ciclisti travolti a lamezia terme, i brividi mi hanno percorso la schiena pensando come è andata a finire, qui per fortuna non è morto nessuno.Speriamo che la giustizia brasiliana gli faccia cambiare idea sui ciclisti. Comunque è stato fortunato che la macchina non si è fermata magari sbandando o altro altrimenti un morto di sicuro c'era.

questa la versione in "brasiliano"
G1 - MP pede prisão preventiva de suspeito de atropelar ciclistas - notÃ*cias em Brasil
Sembra che il tizio al volante, che era in coda alla manifestazione, sia stato affiancato da alcuni "malviventi"localo che gli hanno minacciato il furto dell'auto cose che purtroppo, secondo un mio amico che ha vissuto molti anni in Brasile, accadono abbastanza spesso in situazioni di intenso traffico...il guidatore quindi, preso dal panico, per sfuggire dalle pistole dei malviventi, ha tirato giù il gas a manetaa scatenando quello che abbiamo visto...
Fortunatamente nessun morto...ma tanti feriti!

tutte BALLE!!! il tizio che,a quanto pare ,dopo aver investito i poveri ciclisti,è fuggito rifugiandosi a casa, ha dato,secondo me,una versione di comodo fornitagli dal solito "leguleio" di turno... comunque vada l'importante che non ci siano state vittime, solo una cosa mi fa rabbrividire: non oso pensare mentalmente a quei fotogrammi che fa la mia immaginazione nell'attimo che quel maledetto pirata fece ai nostri colleghi di Lamezia Terme quando li investii ( 7 + 1 =8 aggiuntosi la settimana appena passata)questa la versione in "brasiliano"
G1 - MP pede prisão preventiva de suspeito de atropelar ciclistas - notÃ*cias em Brasil
Sembra che il tizio al volante, che era in coda alla manifestazione, sia stato affiancato da alcuni "malviventi"localo che gli hanno minacciato il furto dell'auto cose che purtroppo, secondo un mio amico che ha vissuto molti anni in Brasile, accadono abbastanza spesso in situazioni di intenso traffico...il guidatore quindi, preso dal panico, per sfuggire dalle pistole dei malviventi, ha tirato giù il gas a manetaa scatenando quello che abbiamo visto...
Fortunatamente nessun morto...ma tanti feriti!
tutte BALLE!!! il tizio che,a quanto pare ,dopo aver investito i poveri ciclisti,è fuggito rifugiandosi a casa, ha dato,secondo me,una versione di comodo fornitagli dal solito "leguleio" di turno... comunque vada l'importante che non ci siano state vittime, solo una cosa mi fa rabbrividire: non oso pensare mentalmente a quei fotogrammi che fa la mia immaginazione nell'attimo che quel maledetto pirata fece ai nostri colleghi di Lamezia Terme quando li investii ( 7 + 1 =8 aggiuntosi la settimana appena passata)
![]()
Li' intanto sara' tutto da accertare,comunque certi fatti in Brasile e purtroppo in molti altri paesi accadono giornalmente...E alla reazione che si puo' avere con una pistola alla tempia,io spero di non dover mai decidere cosa fare in un frangente come quello.![]()