Assolutamente, bruciare il semaforo con una macchina non è paragonabile a farlo in bici.
Farlo perö in bici, perchë protetti "dal branco" se si è in Gruppo, o perchë al di sopra delle regole essendo "svelti e agili", non toglie che sia da idioti.
Idioti che poi ovviamente, al primo minimo sgarro, anche involontario, subito inveiscono (le scene vergognose viste quando vivevo a Ts) con male Parole o bestemmie, quando per primi non si rispetta niente e nessuno...
Io continuo per la mia strada, da solo, lento perchë scarso, sempre il piü a destra possibile, se c'è sulla ciclabile, portando il piü possibile rispetto per tutti e, a sto Punto, sperando di riceverne un pö indietro (e spesso è cosi!).
In un mondo dove chi guida una macchina (che sono sempre piü grandi) ha sempre fretta, e chi va in bici a volte è "drogato" di prestazioni-segmenti-social, entrambi quindi sempre incazzati a bestia.
Io mi tolgo fuori, vado Piano in macchina, in bici, per come è la mia vita, non ho per fortuna mai fretta..