Mi sembra di leggere le stesse cose che si dicevano sulla povera morte di Hayden. "E se la macchina andava piu' piano" "E se Hayden si fermava allo stop". Per come la vedo io dovevi fermarti, punto. Magari in tribunale ti davano il concorso di colpe per lavarsi le mani, ma capace che ci arrivi in sedia a rotelle in tribunale ... se ci arrivavi.
a una precedenza ti devi fermare se hai da dare la precedenza, a me in questo caso pare che l'abbia data, non a caso l'auto ha rallentato per tempo, nonostante stesse andando oltre il limite. il sinistro poteva avvenire solo con l'auto che non avesse rallentato (e lo voglio vedere un giudice che dà una quota colpa a quello investito, tamponato, da uno che va oltre il limite) o con lui che fosse stato più vicino (e allora la colpa sarebbe stata quasi del tutto sua.