Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
cioe' con un biscotto fai 1 blocco di carbo prot e grassi?

Ciao Andre non con 1 biscotto con 4 fai 1 blocco.:sbavon:
Puoi fare uno spuntino da 2 blocchi con :3 fette di bresaola ( 21gr.) 4 arachidi, 100 gr. mela, 4 frollini = 2.0 2.1 2.4 Kc 212 io avevo messo il miele come carbo che me lo gestivo meglio, ma ha un gusto che non ci azzecca nulla con i frollini, comunque si può provare con marmellata ( che non ho in casa ) o qualcosa d' altro ........... ogni consiglio è ben accettato.
 
Ultima modifica:

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.144
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Siccome gli ingredienti vanno in scalare in base alla quantita' il fatto che lo zucchero di canna, senza indicarne la percentuale sia al secondo posto significa che e' il secondo ingrediente principale... nulla di scandaloso anzi sono ottimi per uno spuntino goloso ma personalmente credo che i cibi meno lavorati sono e meglio e'.
http://www.enerzona.com/it/prodotti/enerzona-frollini-40-30-30-avena_13.htm
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io la conosco perché per 6 mesi l'ho seguita....adesso seguo altro tipo di alimentazione...qualche dettame di quella che seguo viene dalla d.a.z. tipo evitare i cibi ad.alto ig (tranne nei post wo o durante i giri)

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.144
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao Andre non con 1 biscotto con 4 fai 1 blocco.:sbavon:
Puoi fare uno spuntino da 2 blocchi con :3 fette di bresaola ( 21gr.) 4 arachidi, 100 gr. mela, 4 frollini = 2.0 2.1 2.4 Kc 212 io avevo messo il miele come carbo che me lo gestivo meglio, ma ha un gusto che non ci azzecca nulla con i frollini, comunque si può provare con marmellata ( che non ho in casa ) o qualcosa d' altro ........... ogni consiglio è ben accettato.

beh con la marmellata devono essere spettacolari!!! mi stai facendo venire fame ehehehe
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao...seguite la dieta a zona? Come vi trovate con la bici?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Personalmente la seguo con un pò di attenzione e continuità da qualche mese, con la bici se intendi le prestazioni non sono valutabili da parte mia per il periodo, per i lavori che sto facendo e per aver ripreso a pedalare il 17 di Ottobre dopo un brutto incidente. So solo che dopo aver " tirato la cinghia " per un pò e aver perso un bel pò di zavorra :mrgreen: ora mantengo il peso costante molto agevolmente e mangio anche più di quanto ne ho voglia con 17 blocchi al giorno.
Se hai voglia raccontaci di come ti sei trovato quando l' hai seguita e di qualche particolare della dieta che segui ora .......o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Personalmente la seguo con un pò di attenzione e continuità da qualche mese, con la bici se intendi le prestazioni non sono valutabili da parte mia per il periodo, per i lavori che sto facendo e per aver ripreso a pedalare il 17 di Ottobre dopo un brutto incidente. So solo che dopo aver " tirato la cinghia " per un pò e aver perso un bel pò di zavorra :mrgreen: ora mantengo il peso costante molto agevolmente e mangio anche più di quanto ne ho voglia con 17 blocchi al giorno.
Se hai voglia raccontaci di come ti sei trovato quando l' hai seguita e di qualche particolare della dieta che segui ora .......o-o
Grazie della tua info☺

Quando l'ho seguita io e mia moglie ci siamo trovati bene...abbiamo avuto ovviamente risultati in termini di perdita di massa grassa...unico errore che poi è comune quasi a tutti è che l'abbiamo presa troppo alla lettera..zero sgarri tutto pesato al grammo e blocchi calcolati al computer.....alla fine ci siamo stufati...

adesso nella mia attuale alimentazione ovviamente non sono presenti dolci o ciò che contiene zucchero (tranne nei post wo)....colazioni pro/Fat quasi....uscite settimanali a digiuno e dopo sostanzioso post wo con carbo ad alto ig....mangio carne pesce carne....I grassi prendo quasi tutto da olio...frutta secca.....ovviemente sgarro quando ho voglia

Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
8CUO3t8.png


ehehehehe:provare x credere ( non voglio responsabilità per eventuali rapidi ingrassamenti !!

8CUO3t8
Perfetto li conosco già...:mrgreen:

cioe' con un biscotto fai 1 blocco di carbo prot e grassi?

Praticamente sio-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buonasera ciclisti a zona . Oggi giornata pessimissima dalle mie parti e come non mi succedeva da anni non ho fatto un c..... tutto il giorno :mrgreen:
Domani la pagherò :cry
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Buonasera ciclisti a zona . Oggi giornata pessimissima dalle mie parti e come non mi succedeva da anni non ho fatto un c..... tutto il giorno :mrgreen:
Domani la pagherò :cry

Tranquillo Roberto,ieri ho lavorato tutto il giorno,oggi brutto tempo,ho fatto solo stasera un po di pesi e domani spero in una passeggiatinao-o tranquillo che un po di riposo fa sempre bene...:-x
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Scusate la palese ignorantia :-x.... ma si può rispondere ad un "quote" direttamente dal messaggino stesso che ti è arrivato senza inviarne uno "privato" specifico?

Sono stato chiaro?:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.