Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ciao Mario oggi sono arrivato in negozio in netto ritardo :mrgreen: però ho sfruttato un pò la bella giornata. Ora chiudo e vado a casa che ho un certo languorino ............ Ciao o-o

Visto che oggi , ti ho incontrato in BDC e ho visto che sei in forma come Froome , voglio augurarti buon Natale e felice stagione agonistica , naturalmente anche a tutti gli iscritti al bdc forumo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Visto che oggi , ti ho incontrato in BDC e ho visto che sei in forma come Froome , voglio augurarti buon Natale e felice stagione agonistica , naturalmente anche a tutti gli iscritti al bdc forumo-o

Augoroni anche a te e allla tua Famiglia e mi raccomando la prossima stagione voglio vederti alle gare ma col numero sulla schiena ;)
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
oggi giornata tipo,almeno prima di natale cerchiamo di metterci a regime......
colazione:crackers integrali,succo di pesca,pane integrale e miele...
pranzo:tramezzino integrale con fettina di grana e crudo...
merenda:frappè di banana e latte frullato con pizzico di sale e fruttosio (post work)...
cena:boh !!!!!!!! vediamo la mia signora che ha in mente di fare.....mi adeguo........
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
oggi giornata tipo,almeno prima di natale cerchiamo di metterci a regime......
colazione:crackers integrali,succo di pesca,pane integrale e miele...
pranzo:tramezzino integrale con fettina di grana e crudo...
merenda:frappè di banana e latte frullato con pizzico di sale e fruttosio (post work)...
cena:boh !!!!!!!! vediamo la mia signora che ha in mente di fare.....mi adeguo........

Ahahahahah adesso sei a stecchetto !! Per la sera ti passo il mio menù : minestra di verdure con due fette di pancarè tostate e fatte a dadini come " crostini" ( quelli che vendono sono impregnati di chissà quale olio questi sono tostati asciutti ), parmigiano sopra, 100 o 120 non ricordo petto di pollo alla piastra, 1/2 pacchetto di crachers integrali , 100 mela, 8 arachidi. = 4.0 3.9 4.0
dovrebbero essere sulle 390 Kc. o-o

P.S. Domani pomeriggio vado ad assaggiare l' olio EVO che preme un amico che ha aperto il frantoio a 50 mt. da casa mia (la mia zona è conosciuta per i frantoi ) ne hanno messo in bella mostra anche nelle rotonde del centro ....... questo però è nuovo di pacca.
Un appunto, ma capita anche a voi di non aver più voglia di mangiare le olive ? Ma porca puzzola io ne ero ghiottissimo ed ora non ho mai voglia di mangiarle;nonzo%
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.144
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ahahahahah adesso sei a stecchetto !! Per la sera ti passo il mio menù : minestra di verdure con due fette di pancarè tostate e fatte a dadini come " crostini" ( quelli che vendono sono impregnati di chissà quale olio questi sono tostati asciutti ), parmigiano sopra, 100 o 120 non ricordo petto di pollo alla piastra, 1/2 pacchetto di crachers integrali , 100 mela, 8 arachidi. = 4.0 3.9 4.0
dovrebbero essere sulle 390 Kc. o-o

P.S. Domani pomeriggio vado ad assaggiare l' olio EVO che preme un amico che ha aperto il frantoio a 50 mt. da casa mia (la mia zona è conosciuta per i frantoi ) ne hanno messo in bella mostra anche nelle rotonde del centro ....... questo però è nuovo di pacca.
Un appunto, ma capita anche a voi di non aver più voglia di mangiare le olive ? Ma porca puzzola io ne ero ghiottissimo ed ora non ho mai voglia di mangiarle;nonzo%
A me le olive non piacciono moltissimo ma neanche prima. Invece la sera per lo spuntino del dopo cena mi piace fare yougurt greco magro con un cucchiaio di miele e mandorle, buono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.