Mi sa che se mi passa Cancellara vicino neanche lo vedo perchè va troppo veloce!

Se io riesco a fare i 37 di media, lui farà i 50 o 60?
non esageriamo!
pare che tenga circa un'ora ai 47-48
poi trovare una piana del genere è praticamente impossibile quindi non è dimostrabile,
ma dai suoi dati di potenza (noti) quelli sono i risultati.
Piuttosto ho qualche dubbio sul "contest" che hai postato, ci sono dei valori incongruenti o che, se interpretati, fanno "malpensare"
in particolare chi ha pubblicato i suoi valori di potenza (quelli con il segno a fianco del numero) o ha una bici carenata oppure era a ruota di un gruppone o faceva dietro motore o aveva un gran vento alle spalle, perchè è impossibile con una bici normale fare i 30 con soli 99W.
Questo è un terreno in cui essere uomo/donna non conta: la resistenza è data dall'aria e è sostanzialmente la stessa per chiunque (a meno di diversa impronta frontale o bici o
ruote ma parliamo di differenze massime del 5-7-10% esagerando! che influenzano poco il valore finale) per cui le potenze necessarie per le varie velocità sono quasi identiche, circa:
130W per i 30 km/h
150W per i 32
190W per i 35
220W per i 37 e qui dovresti esserci tu dai dati che hai postato, per 20 minuti circa
275W per i 40
315W per i 42
385W per i 45
460W per i 48 qui c'è Cancellara (per un'ora)
la nostra "amica" sarebbe qui:
99W per i 27.3km/h...
Poi mi sfugge anche il senso di un contest su piano in una zona dove il vento può influenzare la media in modo pesantissimo. Sarebbe più serio dividerlo in due e fare andata+ritorno in modo da annullare i fattori esterni.