avete per cortesia una tabella/disegno con le taglie/misure di questo 015?
hai disponibile qualcosa tu?Che taglia ti interessa?
il link non funzionahttp://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=9827781[url]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=9827781[/URL]
Vai qui, vicino al titolo della discussione trovi un fermacarte , clicchi, fai scorrere, troverai tutti i disegni dello 015.

il cambio non c'entra niente se il prezzo è 480usd quelli sono e basta kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arrivaSentite questa...
ho chiesto a Kevin se erano arrivati i soldi (pagamento di due settimane fa), e mi ha detto che finalmente sono arrivati, ma che deve controllare bene in banca perchè gli sembra che non sono i 480 usd richiesti...
Ma se io ho dato mandato alla mia banca di pagare proprio quella cifra...vuoi vedere che nel frattempo il cambio è peggiorato e lui si ritrova con meno soldi?
Nel caso richieda altri soldi, annullo tutto e mi faccio restituire il danaro.

il link non funziona![]()
kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arriva![]()
e allora che mi consigli quando mi riscriverà?il cambio non c'entra niente se il prezzo è 480usd quelli sono e basta kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arriva![]()
io l'ho minacciato di riprendermi i soldi domani ti dico se ha funzionato e comunque è da mettere in conto questa attesa è fino ad ora l'unica pecca degli acquisti in cina oggi ho provato le mie rotelle ergo e sono una bomba anche con la frenata non ho trovato difficoltà anzi meglio che con l'alluminio veramente fenomenali credo che non le toglierò più dalla bici grazie a te dei preziosi consigli quando vieni in toscana hai una cena pagatae allora che mi consigli quando mi riscriverà?
provo a dirgli di rimandarmi indietro il bonifico?
cosi magari si spaventa e smette di fare il furbo?
e pensare che avevo ordinato le 38/50 con mozzo rosso proprio perchè avevo letto che erano tra le poche in magazzino...

io l'ho minacciato di riprendermi i soldi domani ti dico se ha funzionato e comunque è da mettere in conto questa attesa è fino ad ora l'unica pecca degli acquisti in cina oggi ho provato le mie rotelle ergo e sono una bomba anche con la frenata non ho trovato difficoltà anzi meglio che con l'alluminio veramente fenomenali credo che non le toglierò più dalla bici grazie a te dei preziosi consigli quando vieni in toscana hai una cena pagata![]()

uso dei pattini cinesi naturalmente presi dal mio sivende si chiamano eleven e costano una sciocchezza mi sembra 14 euro tutti e 4 sono perfetti nemmeno fischiano un pòsono contento per te!!!che pattini usi?io quelli normali originali campy e nn ho nessun problema in frenata per adesso poi bisogna vedere sul bagnato come vanno!!!mi offri una cena!!nn cè bisogno sono contento cosi per te![]()
a può essere questo ancora non lo so li ho usati una voltaEleven i migliori pattini mai avuti per il carbonio, non durano un ana mazza...............
Sentite questa...
ho chiesto a Kevin se erano arrivati i soldi (pagamento di due settimane fa), e mi ha detto che finalmente sono arrivati, ma che deve controllare bene in banca perchè gli sembra che non sono i 480 usd richiesti...
Ma se io ho dato mandato alla mia banca di pagare proprio quella cifra...vuoi vedere che nel frattempo il cambio è peggiorato e lui si ritrova con meno soldi?

Sentite questa...
hai disponibile qualcosa tu?
Ti metto la foto della mia