bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Sentite questa...
ho chiesto a Kevin se erano arrivati i soldi (pagamento di due settimane fa), e mi ha detto che finalmente sono arrivati, ma che deve controllare bene in banca perchè gli sembra che non sono i 480 usd richiesti...
Ma se io ho dato mandato alla mia banca di pagare proprio quella cifra...vuoi vedere che nel frattempo il cambio è peggiorato e lui si ritrova con meno soldi?
Nel caso richieda altri soldi, annullo tutto e mi faccio restituire il danaro.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Sentite questa...
ho chiesto a Kevin se erano arrivati i soldi (pagamento di due settimane fa), e mi ha detto che finalmente sono arrivati, ma che deve controllare bene in banca perchè gli sembra che non sono i 480 usd richiesti...
Ma se io ho dato mandato alla mia banca di pagare proprio quella cifra...vuoi vedere che nel frattempo il cambio è peggiorato e lui si ritrova con meno soldi?
il cambio non c'entra niente se il prezzo è 480usd quelli sono e basta kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arriva o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
il link non funziona:bua:

Vai in nuovi messaggi e là trovi la discussione bar cina e relativo fermacarte

Certo ragazzi, il materiale è disponibile, ci vuole solo un po di abilità nel cercarlo, tra allegati, foto ecc, sul 015 c'è una vagonata di materiale.

kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arriva o-o

Sti cinesi stanno facendo soldi a palate

Ultima modifica:

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
il cambio non c'entra niente se il prezzo è 480usd quelli sono e basta kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arriva o-o
e allora che mi consigli quando mi riscriverà?
provo a dirgli di rimandarmi indietro il bonifico?
cosi magari si spaventa e smette di fare il furbo?
e pensare che avevo ordinato le 38/50 con mozzo rosso proprio perchè avevo letto che erano tra le poche in magazzino...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
e allora che mi consigli quando mi riscriverà?
provo a dirgli di rimandarmi indietro il bonifico?
cosi magari si spaventa e smette di fare il furbo?
e pensare che avevo ordinato le 38/50 con mozzo rosso proprio perchè avevo letto che erano tra le poche in magazzino...
io l'ho minacciato di riprendermi i soldi domani ti dico se ha funzionato e comunque è da mettere in conto questa attesa è fino ad ora l'unica pecca degli acquisti in cina oggi ho provato le mie rotelle ergo e sono una bomba anche con la frenata non ho trovato difficoltà anzi meglio che con l'alluminio veramente fenomenali credo che non le toglierò più dalla bici grazie a te dei preziosi consigli quando vieni in toscana hai una cena pagatao-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
io l'ho minacciato di riprendermi i soldi domani ti dico se ha funzionato e comunque è da mettere in conto questa attesa è fino ad ora l'unica pecca degli acquisti in cina oggi ho provato le mie rotelle ergo e sono una bomba anche con la frenata non ho trovato difficoltà anzi meglio che con l'alluminio veramente fenomenali credo che non le toglierò più dalla bici grazie a te dei preziosi consigli quando vieni in toscana hai una cena pagatao-o

sono contento per te!!!che pattini usi?io quelli normali originali campy e nn ho nessun problema in frenata per adesso poi bisogna vedere sul bagnato come vanno!!!mi offri una cena!!nn cè bisogno sono contento cosi per teo-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sono contento per te!!!che pattini usi?io quelli normali originali campy e nn ho nessun problema in frenata per adesso poi bisogna vedere sul bagnato come vanno!!!mi offri una cena!!nn cè bisogno sono contento cosi per teo-o
uso dei pattini cinesi naturalmente presi dal mio sivende si chiamano eleven e costano una sciocchezza mi sembra 14 euro tutti e 4 sono perfetti nemmeno fischiano un pò

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Sentite questa...

Devi sempre pagare con pay pal quando fai un pagamento estero, così non sbagli il cambio e gli arrivano i soldi corretti, può essere che la tua banca ha fatto il pagamento in € per poi trasformarlo in $, se ricordi c'era un certo vulcano che ha fatto cadere il prezzo dell € e aumentare il $.

:bua: :bua: :bua: :bua:

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
Sentite questa...

Pure io la stessa cosa o quasi,ho chiesto se era arrivato il bonifico per le 20 e 38mm e la risposta è stata che per il 1 maggio da loro fanno festa per 3 giorni e che hanno iniziato a lavorare oggi,ma di non preoccuparmi che tra un giorno o due arriverà.Lo spero proprio.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
ecco la nuova creatura pronta a partire.
Sui pagamenti, usate sempre Paypal. Oggi quando ero su Skype con Tony ho chiesto la foto che ho postato, poi ho pagato, e in 2 minuti mi ha dato conferma del ricevuto pagamento.
Usare le banche con l'estero non è mai il massimo, possono anche passare 10-15 gg prima che ricevano l'importo pagato.

Allegati

• P1080325.jpg
    P1080325.jpg
    67,2 KB · Visite: 230

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ti metto la foto della mia

Oleander, come ti trovi in salita/discesa con quelle ruote , sono 50mm vero?

Non voglio passare per cattivo va!
Disegni misure 015
49 51 53 55 58

Allegati

• FM-015-490-1.jpg
    FM-015-490-1.jpg
    54,8 KB · Visite: 143
  • FM-015-510-1.jpg
    FM-015-510-1.jpg
    55,7 KB · Visite: 83
  • FM-015-530-1.jpg
    FM-015-530-1.jpg