bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Sentite questa...
ho chiesto a Kevin se erano arrivati i soldi (pagamento di due settimane fa), e mi ha detto che finalmente sono arrivati, ma che deve controllare bene in banca perchè gli sembra che non sono i 480 usd richiesti...
Ma se io ho dato mandato alla mia banca di pagare proprio quella cifra...vuoi vedere che nel frattempo il cambio è peggiorato e lui si ritrova con meno soldi?
Nel caso richieda altri soldi, annullo tutto e mi faccio restituire il danaro.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
il cambio non c'entra niente se il prezzo è 480usd quelli sono e basta kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arriva

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
il link non funziona

Vai in nuovi messaggi e là trovi la discussione bar cina e relativo fermacarte

Certo ragazzi, il materiale è disponibile, ci vuole solo un po di abilità nel cercarlo, tra allegati, foto ecc, sul 015 c'è una vagonata di materiale.

kevin e danny ovvero il gatto e la volpe stanno prendendo tempo in tutti i modi perchè sono in netto ritardo con gli ordini e non sanno più cosa inventarsi questa è la verità comunque non ti preoccupare prima o poi la roba arriva

Sti cinesi stanno facendo soldi a palate

Ultima modifica:

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
e allora che mi consigli quando mi riscriverà?
provo a dirgli di rimandarmi indietro il bonifico?
cosi magari si spaventa e smette di fare il furbo?
e pensare che avevo ordinato le 38/50 con mozzo rosso proprio perchè avevo letto che erano tra le poche in magazzino...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io l'ho minacciato di riprendermi i soldi domani ti dico se ha funzionato e comunque è da mettere in conto questa attesa è fino ad ora l'unica pecca degli acquisti in cina oggi ho provato le mie rotelle ergo e sono una bomba anche con la frenata non ho trovato difficoltà anzi meglio che con l'alluminio veramente fenomenali credo che non le toglierò più dalla bici grazie a te dei preziosi consigli quando vieni in toscana hai una cena pagata

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

sono contento per te!!!che pattini usi?io quelli normali originali campy e nn ho nessun problema in frenata per adesso poi bisogna vedere sul bagnato come vanno!!!mi offri una cena!!nn cè bisogno sono contento cosi per te

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sono contento per te!!!che pattini usi?io quelli normali originali campy e nn ho nessun problema in frenata per adesso poi bisogna vedere sul bagnato come vanno!!!mi offri una cena!!nn cè bisogno sono contento cosi per te
uso dei pattini cinesi naturalmente presi dal mio sivende si chiamano eleven e costano una sciocchezza mi sembra 14 euro tutti e 4 sono perfetti nemmeno fischiano un pò

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01

Devi sempre pagare con pay pal quando fai un pagamento estero, così non sbagli il cambio e gli arrivano i soldi corretti, può essere che la tua banca ha fatto il pagamento in € per poi trasformarlo in $, se ricordi c'era un certo vulcano che ha fatto cadere il prezzo dell € e aumentare il $.

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito

Pure io la stessa cosa o quasi,ho chiesto se era arrivato il bonifico per le 20 e 38mm e la risposta è stata che per il 1 maggio da loro fanno festa per 3 giorni e che hanno iniziato a lavorare oggi,ma di non preoccuparmi che tra un giorno o due arriverà.Lo spero proprio.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
ecco la nuova creatura pronta a partire.
Sui pagamenti, usate sempre Paypal. Oggi quando ero su Skype con Tony ho chiesto la foto che ho postato, poi ho pagato, e in 2 minuti mi ha dato conferma del ricevuto pagamento.
Usare le banche con l'estero non è mai il massimo, possono anche passare 10-15 gg prima che ricevano l'importo pagato.

Allegati

• P1080325.jpg
    67,2 KB · Visite: 230

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ti metto la foto della mia

Oleander, come ti trovi in salita/discesa con quelle ruote , sono 50mm vero?

Non voglio passare per cattivo va!
Disegni misure 015
49 51 53 55 58

Allegati

• FM-015-490-1.jpg
    54,8 KB · Visite: 143
  • FM-015-510-1.jpg
    55,7 KB · Visite: 83
  • FM-015-530-1.jpg
    60,2 KB · Visite: 86
  • FM-015-550-1.jpg
    56,1 KB · Visite: 83