bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Vi informo sulla prosecuzione ruote:
Allora, ho messo in forma i tubolari (vittoria CX), ho avuto qualche problema con le prolunghe (continental), ma alla fine funzionano. Certo è che l'insieme prolunga+valvola originale diventa un bel mattone e ho un pò di paura che sbilanci il cerchio, ma devo provarla su strada.
Invece per chi fosse interessato le prolunghe continental non vanno bene sui vittoria rally, sono riuscito a metterli su e a gonfiarli solo con una prolunga che avevo in casa di marca sconosciuta, che ha l'apertura un pelino più grande...certo è che ogni volta che vanno gonfiati bisogna stare ad attaccare e staccare la prolunga (visto che ne ho una sola), e non si riesce a misurare benissimo la pressione perchè ogni tanto se non stretta benissimo sfiata...
intanto per ora li monterò così, appena trovo una prolunga che vada bene per entrambi i tipi e non sia lunga 1 metro provo a cambiarla...

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
dopo 3 coppie ruote un telaio bdc un telaio mtb (in arrivo :angrymod::angrymod: ) voglio prendere un paio di ruote mtb per tubolare,non ho trovato nulla , posso prendere anke singoli pezzi da assemblare,cerhi,mozzi,raggi per fare delle ruote super leggere
quindi chiedo aiuto a tutti i super-segugi del forum se avete già incontrati questi prodotti e se potete postare i riferimenti o aiutarmi nella ricerca ........
grazie

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non ho capito se cerchi ruote x tubolare o tubeless
Il tubolare x la MTB è una cosa di nicchia,mi pare che solo TUFO li produce.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it

li cercavo anche io e qualcosa ho trovato ma dal peso improponibile quindi lasciai perdere.
l'ideale sarebbe trovare i cerchi che montano gli svizzeri sulle scott ma dubito che si trovino.

adesso i tubolari per mtb stanno prendendo un pò più campo e quindi ci sono anche altre marche oltre tufo (geax, dugast, schwalbe) ma dai prezzi assurdi.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
non penso ci siano essendo un prodotto di nicchia fino a quando non ci saranno grandi numeri non credo interessino ai cinesi però può darsi che mi sbaglio ma non credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.