prego, figurati, se ti servono altre informazioni, chiedi, conosco pure chi vende gruppi completi arsis white e carbon, portaborraccia specialized carbon..manubri ness carbon, un po' di tutto..
grazie 1000...molto molto interessante...chiesta quotazione!!yes.. è quello...
grazie 1000...molto molto interessante...chiesta quotazione!!![]()
anche di piu' mi sa..
ricorda che non spediscono in italia..
eccolima hanno l'interno gruppo Arsis oppure solo alcune parti ?
perchè nel sito non trovo nulla..
si conoscono già i prezzi del gruppo microsifht Arsis ?

, posso prendere anke singoli pezzi da assemblare,cerhi,mozzi,raggi per fare delle ruote super leggere Non ho capito se cerchi ruote x tubolare o tubelessdopo 3 coppie ruote un telaio bdc un telaio mtb (in arrivo :angrymod::angrymod: ) voglio prendere un paio di ruote mtb per tubolare,non ho trovato nulla, posso prendere anke singoli pezzi da assemblare,cerhi,mozzi,raggi per fare delle ruote super leggere
quindi chiedo aiuto a tutti i super-segugi del forum se avete già incontrati questi prodotti e se potete postare i riferimenti o aiutarmi nella ricerca ........
grazie

questo è il catalogo gotobike con tutto ciò che gotobike produce Vedi l'allegato GOTOBIKE-catalogo.xlsma hanno l'interno gruppo Arsis oppure solo alcune parti ?
perchè nel sito non trovo nulla..
si conoscono già i prezzi del gruppo microsifht Arsis ?
dopo 3 coppie ruote un telaio bdc un telaio mtb (in arrivo :angrymod::angrymod: ) voglio prendere un paio di ruote mtb per tubolare,non ho trovato nulla, posso prendere anke singoli pezzi da assemblare,cerhi,mozzi,raggi per fare delle ruote super leggere
quindi chiedo aiuto a tutti i super-segugi del forum se avete già incontrati questi prodotti e se potete postare i riferimenti o aiutarmi nella ricerca ........
grazie
questo è il catalogo gotobike con tutto ciò che gotobike produce Vedi l'allegato 32497
aggiungi anche verona... quando avro la bici 015 fra un mesetto :))