bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Vi informo sulla prosecuzione ruote:
Allora, ho messo in forma i tubolari (vittoria CX), ho avuto qualche problema con le prolunghe (continental), ma alla fine funzionano. Certo è che l'insieme prolunga+valvola originale diventa un bel mattone e ho un pò di paura che sbilanci il cerchio, ma devo provarla su strada.
Invece per chi fosse interessato le prolunghe continental non vanno bene sui vittoria rally, sono riuscito a metterli su e a gonfiarli solo con una prolunga che avevo in casa di marca sconosciuta, che ha l'apertura un pelino più grande...certo è che ogni volta che vanno gonfiati bisogna stare ad attaccare e staccare la prolunga (visto che ne ho una sola), e non si riesce a misurare benissimo la pressione perchè ogni tanto se non stretta benissimo sfiata...
intanto per ora li monterò così, appena trovo una prolunga che vada bene per entrambi i tipi e non sia lunga 1 metro provo a cambiarla...

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
dopo 3 coppie ruote un telaio bdc un telaio mtb (in arrivo :angrymod::angrymod: ) voglio prendere un paio di ruote mtb per tubolare,non ho trovato nulla :cry::cry:, posso prendere anke singoli pezzi da assemblare,cerhi,mozzi,raggi per fare delle ruote super leggere
quindi chiedo aiuto a tutti i super-segugi del forum se avete già incontrati questi prodotti e se potete postare i riferimenti o aiutarmi nella ricerca ........
grazie

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
dopo 3 coppie ruote un telaio bdc un telaio mtb (in arrivo :angrymod::angrymod: ) voglio prendere un paio di ruote mtb per tubolare,non ho trovato nulla :cry::cry:, posso prendere anke singoli pezzi da assemblare,cerhi,mozzi,raggi per fare delle ruote super leggere
quindi chiedo aiuto a tutti i super-segugi del forum se avete già incontrati questi prodotti e se potete postare i riferimenti o aiutarmi nella ricerca ........
grazie
Non ho capito se cerchi ruote x tubolare o tubeless ;nonzo%
Il tubolare x la MTB è una cosa di nicchia,mi pare che solo TUFO li produce.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
grazie

li cercavo anche io e qualcosa ho trovato ma dal peso improponibile quindi lasciai perdere.
l'ideale sarebbe trovare i cerchi che montano gli svizzeri sulle scott ma dubito che si trovino.

adesso i tubolari per mtb stanno prendendo un pò più campo e quindi ci sono anche altre marche oltre tufo (geax, dugast, schwalbe) ma dai prezzi assurdi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.