bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Hai ragione, ma loro lavorano su ordinazione, e te lo dicono a priori, solitamente ci vogliono dai 45 ai 60 giorni + sosta in dogana, diffidare da quelli che dicono di spedirti subito la merce (non tutti), anche se ordini una Pinarello e altre marche a volte devi aspettare dei mesi!
ma tu credi davvero che gente che ha produzioni di milapezzi al giorno si mettono a produrre un telaio o una ruota su ordinazione..a me suona strano..
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
quello che mi stupisce è che questo topic non decolli allora è vero che la gente non si fida dei prodotti cinesi e prova piacere nel farsi dissanguare dai soliti marchi noti che certamente hanno prodotti validissimi ma che se li fanno pagare un occhio della testa io non vedo l'ora di avere le mie ruote e sentire i commenti dei colleghi che hanno pagato prodotti analoghi 5 volte tanto sono proprio curioso di sapere cosa dirannoo-o


Forse non decolla perchè coloro che parpecipavano alle 2 precedenti discussioni, ""messe in discussione"" sono rimasti delusi da certi atteggiamenti e prese di posizioni, senza capire quali siano state le motivazioni e le cause di ciò.
Io dall'ufficio sicuramente interverrò il meno possibile, non ne vale la pena.
Comunque i prodotti cinesi sono validi, e non sono altro che quelli che ritrovi marchiati e paghi fior di euro nel nostro bel paese.
Ps. questi ultimi godono di garanzia..............
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Forse non decolla perchè coloro che parpecipavano alle 2 precedenti discussioni, ""messe in discussione"" sono rimasti delusi da certi atteggiamenti e prese di posizioni, senza capire quali siano state le motivazioni e le cause di ciò.
Io dall'ufficio sicuramente interverrò il meno possibile, non ne vale la pena.
Comunque i prodotti cinesi sono validi, e non sono altro che quelli che ritrovi marchiati e paghi fior di euro nel nostro bel paese.
Ps. questi ultimi godono di garanzia..............
forse non decolla perchè continui a dire che sono le stesse cose rimarcate... alcune forse si hai ma altre non ci incastrano nulla..i telai che avete preso voi pesano 300gr più dei veri top di gamma..le ruote idem... basterebbe dire che sono buoni prodotti per quello che costano, ma il top è altra cosa... e che la stragrande maggioranza del top sia fatto in cina nessuno lo nega ma non lo si trova sulle bancarelle dove bazzicate voi...
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
forse non decolla perchè continui a dire che sono le stesse cose rimarcate... alcune forse si hai ma altre non ci incastrano nulla..i telai che avete preso voi pesano 300gr più dei veri top di gamma..le ruote idem... basterebbe dire che sono buoni prodotti per quello che costano, ma il top è altra cosa... e che la stragrande maggioranza del top sia fatto in cina nessuno lo nega ma non lo si trova sulle bancarelle dove bazzicate voi...

Io non continuo a dire niente a riguardo l'alta gamma, anche perchè solitamente prima di parlare e scrivere, mi sincero che il mio cervello sia collegato alla mia bocca , e di conseguenza alle dita che battono sulla tastiera.
E spero che questa discussione venga chiusa , perchè finche viene frequentata da gente come te che continua a sparlare, la stessa discussione non ha senso di esistere, alla fine stai facendo una crociata inutile, trova qualcosa di meglio da fare.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Cerchiamo di moderare i toni... usare il termine "bancarelle" da una parte e invitare a "trova[re] qualcosa di meglio da fare" sono entrambi non benvenuti. Grazie.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
forse non decolla perchè continui a dire che sono le stesse cose rimarcate... alcune forse si hai ma altre non ci incastrano nulla..i telai che avete preso voi pesano 300gr più dei veri top di gamma..le ruote idem... basterebbe dire che sono buoni prodotti per quello che costano, ma il top è altra cosa... e che la stragrande maggioranza del top sia fatto in cina nessuno lo nega ma non lo si trova sulle bancarelle dove bazzicate voi...

sarà il casa che consulti il forum alla voce PRESTIGIO.........prima di parlare a vanvera
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Cerchiamo di moderare i toni... usare il termine "bancarelle" da una parte e invitare a "trova[re] qualcosa di meglio da fare" sono entrambi non benvenuti. Grazie.
__________________

Può essere che sia sbagliato, ma a chi mi mette in bocca affermazioni non fatte , mi sento di dire di trovarsi qualcosa di meglio da fare invece di fare una crociata contro di me, le leggi le conosco abbastanza bene.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
forse non decolla perchè continui a dire che sono le stesse cose rimarcate... alcune forse si hai ma altre non ci incastrano nulla..i telai che avete preso voi pesano 300gr più dei veri top di gamma..le ruote idem... basterebbe dire che sono buoni prodotti per quello che costano, ma il top è altra cosa... e che la stragrande maggioranza del top sia fatto in cina nessuno lo nega ma non lo si trova sulle bancarelle dove bazzicate voi...

io telai da 750 +-40 grammi non ne ho mai visti se tu ne hai mandami il link altrimenti evita
se ti piace pagare 2000 euro un telaio nessuno te lo impedisce ma non ostebrastarci la vita, apriti una discussione in cui dici peste e corna dei prodotti cinesi
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ragazzi chiedo a voi perchè avete già fatto delle indagini di mercato, io sono interessato ad un set di ruote alto profilo 50mm x copertoncino, non ho nessuna intenzione di spendere follie xchè c' ho il mutuo che me strozza!
Quale è il prezzo medio (prezzo finito di tasse dazi ecc ecc specificate x favore se + iva oppure iva compresa) che avete rilevato per il top made in ciniglia, non ho problemi di tempi di attesa....

Grazie
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ma si , poi dire a persone che non si conosce, che andate a comprare alle bancarelle , ci vuole proprio tutta, non sai manco chi sono, magari sono il tuo datore di lavoro, ma per piacere, evitiamo, quando non si conosce chi stà dall'altra parte, basta un po di buon senso no.

e poi non mi pare che nessuno abbia mai detto che siano telai, ruote o altro al top di gamma, solo che fin'ora quelli che li hanno provati hanno detto che sono dei buoni prodotti ad un costo nettamente inferiore a quello cui siamo abituati, poi uni fa le sue valutazioni e se gli conviene prova se no sta come si dice da me "alla sua casa"
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ragazzi chiedo a voi perchè avete già fatto delle indagini di mercato, io sono interessato ad un set di ruote alto profilo 50mm x copertoncino, non ho nessuna intenzione di spendere follie xchè c' ho il mutuo che me strozza!
Quale è il prezzo medio che avete rilevato per il top made in ciniglia, non ho problemi di tempi di attesa....

Grazie

se ne compri più di un paio viaggi sui 450$ + 70/80 di spedizione, un paio solo ti fanno un aumento di 100$ questo è il prezzo più basso
carbon_wheels.html
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
e poi non mi pare che nessuno abbia mai detto che siano telai, ruote o altro al top di gamma, solo che fin'ora quelli che li hanno provati hanno detto che sono dei buoni prodotti ad un costo nettamente inferiore a quello cui siamo abituati, poi uni fa le sue valutazioni e se gli conviene prova se no sta come si dice da me "alla sua casa

Infatti, mai nessuno ha fatto affermazioni del genere, anzi in altre discussioni( letta oggi)http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85300&page=4
, vengono messi nomi dei marchi, prezzi e produttori cinesi che forniscono i telai, ma li nessuno dice niente, ma si sa è la nostra ombra ormai questo utente.
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Quindi x un paio solo, diciamo che staremmo sui 500+70/80+100 x copertoncino totale 680 circa +iva? giusto?

no l'iva e le tasse doganali 4/5% non sempre vengono applicate se è solo un oggetto a me ad esempio dalla cina e da hk dove ho acquistato non hanno mai fatto pagare niente dagli usa invece sempre
comunque tu mettili in preventivo se non li spendi li risparmi per il mutuo o per qualcosaltro
la spesa per un solo paio dovrebbe essere di 630$ pari a circa 435 euro
questo è dove li ho presi io (li sto aspettando) http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034810-200785367/carbon_wheels.html
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
no l'iva e le tasse doganali 4/5% non sempre vengono applicate se è solo un oggetto a me ad esempio dalla cina e da hk dove ho acquistato non hanno mai fatto pagare niente dagli usa invece sempre
comunque tu mettili in preventivo se non li spendi li risparmi per il mutuo o per qualcosaltro
la spesa per un solo paio dovrebbe essere di 630$ pari a circa 435 euro
questo è dove li ho presi io (li sto aspettando) [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034810-200785367/carbon_wheels.html[/URL]

Grazie magicady,
interessante...ammetto che non si capisce una beneamarata mazza riguardo le caratteristiche tecniche ma mi attiverò perchè sono seriamente interessato.

Ciao
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Grazie magicady,
interessante...ammetto che non si capisce una beneamarata mazza riguardo le caratteristiche tecniche ma mi attiverò perchè sono seriamente interessato.

Ciao

contatta il venditore tramite mail e lui ti darà tutte le spiegazioni del caso altri link dove altra gente del forum ha acquistato
http://miracletrade.en.alibaba.com/
http://shangding.en.alibaba.com/
http://dgxtkj.en.alibaba.com/
http://topridecomp.en.alibaba.com/
http://carbon-products.en.alibaba.com/
http://shangding.en.alibaba.com/
http://www.greatkeenbike.com/main/home/main.php
http://www.hongfu-bikes.com/Prclass.asp?Id=1
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
io telai da 750 +-40 grammi non ne ho mai visti se tu ne hai mandami il link altrimenti evita
se ti piace pagare 2000 euro un telaio nessuno te lo impedisce ma non ostebrastarci la vita, apriti una discussione in cui dici peste e corna dei prodotti cinesi
da 800 grammi ci sono e non occorre che stia a postare link conosciuti da tutti..
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
e poi non mi pare che nessuno abbia mai detto che siano telai, ruote o altro al top di gamma, solo che fin'ora quelli che li hanno provati hanno detto che sono dei buoni prodotti ad un costo nettamente inferiore a quello cui siamo abituati, poi uni fa le sue valutazioni e se gli conviene prova se no sta come si dice da me "alla sua casa"
ma come no..il mitico ERGO lo ha scritto fino alla nausea che erano TOP di gamma e dato che è considerato il tecnico del gruppo china il suo giudizio ha valore assoluto...
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
ma come no..il mitico ERGO lo ha scritto fino alla nausea che erano TOP di gamma e dato che è considerato il tecnico del gruppo china il suo giudizio ha valore assoluto...
Alla fine ognuno è libero di pensare quello che vuole..
A me sinceramente basta pensare che i prodotti provenienti dalla china (quelli no brand), sono ottimi prodotti (come da testimonianza dei possessori) che paghi ad 1/3, 1/4 o 1/5 del suo valore qui in italia, a seconda dei casi..
Poi il discorso del top di gamma mi sembra abbastanza frivolo.. del resto se carteggiassi il tuo top di gamma, nessuno sarebbe più in grado di riconoscerlo!!!
da 800 grammi ci sono e non occorre che stia a postare link conosciuti da tutti..
Penso sia chiaro che non siano i 300 grammi a fare di un telaio un ottimo telaio o un top di gamma se preferisci chiamarlo così.
L'addict pesa 800 gr.. il dogma e il tcr advanced superano 1 kg(il primo in particolare quasi 1,5 kg compreso di forcella); sono tutti e tre ottimi prodotti.
Di telai no brand a 950 gr ce ne è (e se a qualcuno interessa posto anche il link); magari a frenky e ad altri del gruppo non interessava avere proprio un peso piuma..
Saluti
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.