io ho pagato kevin con bonifico i giorni di consegna sono uguali agli altri pagamenti perchè ci dovrebbero essere differenze ?qualcuno di voi ha pagato ultimamente tramite bonifico bancario ?
se sì, quale sono i giorni di consegna ?
io ho pagato kevin con bonifico i giorni di consegna sono uguali agli altri pagamenti perchè ci dovrebbero essere differenze ?qualcuno di voi ha pagato ultimamente tramite bonifico bancario ?
se sì, quale sono i giorni di consegna ?
Lu , io quando mi trovo in quelle condizioni , mi guardo sempre dietro a verificare che non stò tirando qualcuno che si è attaccato, spero sempre , ma non è cosi.
mah! forse avete ragione.... comunque riproverò a fare lo stesso scatto da "fresco" (in effetti quando l'ho fatto ero 1po' cotto), e addirittura vedo se riesco a far conciliare gli orari con il mio amico Lamprefans che potrebbe farmi provare la sua cèrvelo R3 per vedere che differenza c'è!ehehehe!!! comunque escluderei che questo telaio possa avere un comportamento come quello descritto da Sciarbo, se non altro per la configurazione massiccia dell'obliquo/scatola/foderi, poi tutto può essere, ma anche i vostri pareri sono contrari ad un comportamento molle....
Qualcosa di simile forse va beneCiao ragazzi questa storia della Cina mi attira parecchio......
Sto cercando una piega di quelle integrate in carbonio o carbo/alu.
Visto che bazzicate molto su quei siti, potreste darmi qualche link utile?
Grazie!
Monta la bici su un rullo e pedala come un pazzo, fatti seguire da qualche amico così può constatare l'oscillazione del movimento e carro posterioremah! forse avete ragione.... comunque riproverò a fare lo stesso scatto da "fresco" (in effetti quando l'ho fatto ero 1po' cotto), e addirittura vedo se riesco a far conciliare gli orari con il mio amico Lamprefans che potrebbe farmi provare la sua cèrvelo R3 per vedere che differenza c'è!

YesGrazie per la celerità!
Ma come lo vedo il prezzo? Gli devo scrivere?

secondo me mozzi bianchi e raggi neri: sono più banali ma ti stancano meno.
i raggi bianchi secondo me dopo poco ti hanno già rotto![]()
anche per me ma io sono di parte le ho cosìsecondo me mozzi bianchi e raggi neri: sono più banali ma ti stancano meno.
i raggi bianchi secondo me dopo poco ti hanno già rotto![]()
ohi, sto beccando l'unico cinese che non mi risponde neanche prima di comprare! capisco dopo, ma prima?
ma voi scrivete a yiushinbike etc etc? Perchè alll'hotmail di kevin le mail tornano subito indietro...
P.S. so che sono menoso sull'estetica, ma mi date dei consigli sulle combinazioni di colori mozzi e raggi? continuo a essere indeciso, o mozzi neri e raggi bianchi o il contrario, cioè mozzi bianchi e raggi neri...dai suggeritemi, altrimenti qui non ne esco più, cambio idea ogni 30 secondi![]()
anche per me ma io sono di parte le ho così
con me kevin è molto veloce nel rispondere e gliene ho fatte di domande, infatti mi sa che le prendo da lui le ruote anche se mi costano 40$ in più che da miracle, xchè ogni tanto non si capisce cosa scrivono, mentre kevin e bello preciso.
Mi sa che opto x le 38 davanti e 50 dietro, mi fanno più figo![]()
![]()
Io rispodo direttamente dalla mia mail alla mail che ha inviato.
Ho letto e non per esperienza ( sentito dire ) che il problema del vento è sul davanti non sul didietro, se ti arriva il vento ti sbatte il manibrio.
Poi sai vivo in liguria e qui il vento non c'è mai![]()