ma sta aumentando i prezzi giorno dopo giorno ?
le 38 mm. erano 340-350 euro..
le 38 mm. erano 340-350 euro..
Scusate ma ho usato un traduttore per la chat
prova a chiedere da miracle qui mi sa che i prezzi stiano lievitando rapidamentele ultime lo giuro![]()

Nessuno mi rispondeSecondo le vostre esperienze a quanto ammonterebbe il prezzo per un hf-fm015 verniciato in questo modo [url]http://www.hongfu-bikes.com/Upload/Pic/2009108222949126.jpg[/URL] ?
PS: scusate se faccio tutte queste domande ma nn riesco ad aspettare che hong fu risponda.

Ragazzi, per fare una cosa fatta bene bisogna anche considerare il periodo in cui sono state prese...io ho iniziato la questione due settimane fa e da subito mi ha detto che le 38mm tub costavano 390 (380 scontate).
Quindi direi di fare una cosa del genere: chi le ha prese metta il modello, i mozzi e il prezzo e la data in cui le ha acquistate, così possiamo fare i nostri paragoni, no?
In ogni caso vi allego il listino che mi ha mandato due settimane fa!
Qualcuno mi sà dire che modello di mozzi montano? sia i chosen che i novatec?
E se qualcuno ha già chiesto se è possibile montare modelli differenti?
Io non ho ancora capito se kevin è quello di yishun? perchè da quello che mi hanno risposto i mozzi sono i chosen e i novatec in carbonio,ma non ho capito quale modello,perchè sui rispettivi siti ci sono un sacco di modelli.le ruote di Kevin montano solo i Chosen. Avevo chiesto se era possibile altre marche..ma sembra di no. Poi mi ha mostrato quelli in carbonio a 100 dollari in più.
OT: Ehila ergo vedo che hai l'srm o mi sbaglio?![]()
Ma kevin chen è quello di yishun? perchè a mè ha risposto luo sandy e mi ha detto che le 20mm tubolare (quelle che nell'allegato vengono 330) spedite vengono 450 $.
Io non ho ancora capito se kevin è quello di yishun? perchè da quello che mi hanno risposto i mozzi sono i chosen e i novatec in carbonio,ma non ho capito quale modello,perchè sui rispettivi siti ci sono un sacco di modelli.
Comunque ho mandato un messaggio per capire.
Nessuno mi risponde![]()
Ragazzi, per fare una cosa fatta bene bisogna anche considerare il periodo in cui sono state prese...io ho iniziato la questione due settimane fa e da subito mi ha detto che le 38mm tub costavano 390 (380 scontate).
Quindi direi di fare una cosa del genere: chi le ha prese metta il modello, i mozzi e il prezzo e la data in cui le ha acquistate, così possiamo fare i nostri paragoni, no?
In ogni caso vi allego il listino che mi ha mandato due settimane fa!
Infatti mi sembrava alto 120$ per la spedizioneRagazzi, scusate ma ho fatto un errore...alle cifre indicate nel listino ci sono da aggiungere 50$, in quanto i prezzi indicati nel file excell sono quelli per almeno 5 coppie di ruote, per una sola il prezzo è da aumentare di 50$...
correggo anche il post precedente.
Quindi ricapitolando, a me per 2 ruote da 38mm tub ha fatto 340 (ruote) + 50 (sample) + 80 spedizione= 470. Poi mi ha fatto 10$ di sconto, quindi 460.