bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
io penso una cosa che questi signori nn sanno che tutti questi acquisti in italia avengono in questo forum che per questo fanno i prezzi a modo loro nn tengono una linea ti prezzi uquali con il singolo aquirente
e ci spegulano un pò fatte presente che si scriva nel forum dei loro prodotti e che i prezzi si sanno ormai bene!!!! più che bene

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Qualcuno ha chiaro chi produca i cerchi?? Gigantex ha nulla a che fare?
I vari venditori vendono tutti lo stesso modello a parità di profilo e di trama (3k o 12k) ?

Grazie

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, per fare una cosa fatta bene bisogna anche considerare il periodo in cui sono state prese...io ho iniziato la questione due settimane fa e da subito mi ha detto che le 38mm tub costavano 390 (380 scontate).
Quindi direi di fare una cosa del genere: chi le ha prese metta il modello, i mozzi e il prezzo e la data in cui le ha acquistate, così possiamo fare i nostri paragoni, no?
In ogni caso vi allego il listino che mi ha mandato due settimane fa! Dovete aggiungere 50$ ai prezzi indicati se ne prendete un solo paio, i prezzi sono per minimo 5 coppie...

Allegati

• 2010YS wheels .xls
    30 KB · Visite: 150
Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma kevin chen è quello di yishun? perchè a mè ha risposto luo sandy e mi ha detto che le 20mm tubolare (quelle che nell'allegato vengono 330) spedite vengono 450 $.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Ragazzi, per fare una cosa fatta bene bisogna anche considerare il periodo in cui sono state prese...io ho iniziato la questione due settimane fa e da subito mi ha detto che le 38mm tub costavano 390 (380 scontate).
Quindi direi di fare una cosa del genere: chi le ha prese metta il modello, i mozzi e il prezzo e la data in cui le ha acquistate, così possiamo fare i nostri paragoni, no?
In ogni caso vi allego il listino che mi ha mandato due settimane fa!

ti capisco, ma la sostanza non cambia. I prezzi li fanno loro...
A meno che gli diciamo che se alzano ancora non prendiamo più nulla.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Qualcuno mi sà dire che modello di mozzi montano? sia i chosen che i novatec?
E se qualcuno ha già chiesto se è possibile montare modelli differenti?

Ultima modifica:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Qualcuno mi sà dire che modello di mozzi montano? sia i chosen che i novatec?
E se qualcuno ha già chiesto se è possibile montare modelli differenti?

le ruote di Kevin montano solo i Chosen. Avevo chiesto se era possibile altre marche..ma sembra di no. Poi mi ha mostrato quelli in carbonio a 100 dollari in più.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
le ruote di Kevin montano solo i Chosen. Avevo chiesto se era possibile altre marche..ma sembra di no. Poi mi ha mostrato quelli in carbonio a 100 dollari in più.
Io non ho ancora capito se kevin è quello di yishun? perchè da quello che mi hanno risposto i mozzi sono i chosen e i novatec in carbonio,ma non ho capito quale modello,perchè sui rispettivi siti ci sono un sacco di modelli.
Comunque ho mandato un messaggio per capire.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ma kevin chen è quello di yishun? perchè a mè ha risposto luo sandy e mi ha detto che le 20mm tubolare (quelle che nell'allegato vengono 330) spedite vengono 450 $.

loro ci speculano sulla spedizione fatte notare che la spedizione e parecchio alta,e che con quelle cifre si puo spedire merce molto più voluminosa e che di già avede acquistato merce in cina anche con volume maggiore e nn avede mai pagato quella cifra

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Io non ho ancora capito se kevin è quello di yishun? perchè da quello che mi hanno risposto i mozzi sono i chosen e i novatec in carbonio,ma non ho capito quale modello,perchè sui rispettivi siti ci sono un sacco di modelli.
Comunque ho mandato un messaggio per capire.

Sì..Kevin è quello di Yushun.

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
In ogni caso vi allego il listino che mi ha mandato due settimane fa!

Concordo in tutto e metterei pure il costo di spedizione.
Mi sembra giusto capire perchè a tizio o caio ha fatto un prezzo per il tale modello e la spedizione.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, scusate ma ho fatto un errore...alle cifre indicate nel listino ci sono da aggiungere 50$, in quanto i prezzi indicati nel file excell sono quelli per almeno 5 coppie di ruote, per una sola il prezzo è da aumentare di 50$...
correggo anche il post precedente.
Quindi ricapitolando, a me per 2 ruote da 38mm tub ha fatto 340 (ruote) + 50 (sample) + 80 spedizione= 470. Poi mi ha fatto 10$ di sconto, quindi 460.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Ragazzi, scusate ma ho fatto un errore...alle cifre indicate nel listino ci sono da aggiungere 50$, in quanto i prezzi indicati nel file excell sono quelli per almeno 5 coppie di ruote, per una sola il prezzo è da aumentare di 50$...
correggo anche il post precedente.
Quindi ricapitolando, a me per 2 ruote da 38mm tub ha fatto 340 (ruote) + 50 (sample) + 80 spedizione= 470. Poi mi ha fatto 10$ di sconto, quindi 460.
Infatti mi sembrava alto 120$ per la spedizione o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.